Grande spavento per la Venier! Al suo rientro la zia Mara trova in casa…

0
62

Un rientro a casa da urlo quello che attendeva Mara Venier di ritorno dagli studi dove conduce Domenica In. La presentatrice si è spaventata molto.

Mara Venier scherzo
Foto Instagram

Domenica scorsa dopo la fine della trasmissione domenicale di Rai 1, Mara Venier come sempre è tornata a casa sua, ma questa volta ad attenderla c’era una sorpresa. Un sussulto, ma pieno di gioia e tenerezza.

Ad aspettare Mara a casa c’erano suo marito e suo nipote. I due, nascosti dietro la porta zitti zitti, quando la nonna ha infilato le chiavi nella serratura per aprire, sono saltati fuori con un balzo e hanno urlato il “Buuuuu!!!!” più spaventoso del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una scenetta familiare molto divertente che la zia Mara ha postato sul suo profilo Instagram e che in pochissimo tempo è diventata virale.

I followers si sono davvero sprecati in cuori, commenti e condivisioni dello scherzo del bambino e del nonno.

LEGGI ANCHE >>> Brignano geloso come Otello per la sua compagna

Nonno e Iaio l’hanno fatta tremare di paura!

Mara Venier scherzo
Foto Instagram

La signora della tv ha più di 2 milioni di followers su Instagram e spesso pubblica scatti e video della sua vita quotidiana e della sua famiglia.

Il nipotino ormai è il protagonista indiscusso di tutti i post. Nonna Mara è pazza di lui.

Probabilmente il motivo del successo di Mara Venier sui social è lo stesso dei suoi programmi televisivi: Mara è una di famiglia per milioni di italiani.

Tutte le domeniche ormai da anni entra nelle case dei telespettatori con spontaneità, un meraviglioso sorriso e tanta simpatia.

Una naturalezza che il pubblico ritrova nei video della sua vera vita fuori dalla tv con suo nipote e con la sua famiglia. A dimostrazione del fatto che si può lavorare in televisione senza essere un personaggio, ma mostrando la verità della propria personalità.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti non può proprio farne a meno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here