Maurizio Costanzo non le manda a dire: frecciatina a Signorini

0
14

Maurizio Costanzo ha dichiarato di vedere oggettive difficoltà in questa edizione del Gf Vip, soprattutto perché ci sono pochi veri vip

Maurizio Costanzo lancia frecciata a Signorini
Foto di Instagram

La nuova puntata del GF Vip, andata in onda ieri, venerdì 20 novembre, non è piaciuta a Maurizio Costanzo il quale, nella sua rubrica del sabato sul quotidiano Libero, ha affermato di vedere molte difficoltà in questa edizione, soprattutto perché ci sono pochi personaggi davvero conosciuti.

I dati di ascolto nelle prime settimane, infatti, non erano entusiasmanti. Soltanto in queste ultime puntate il reality sta acquistando qualche punto di share.

Il lunedì, nel corso di questi primi due mesi, è stato sempre battuto dalle fiction Rai. E ultimamente anche Report Rai 3 lo ha raggiunto. Il venerdì, invece, sin da settembre si è contrapposto a Tale e Quale Show ed è sempre stato battuto.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo bacchetta una concorrente del Gf Vip

Maurizio Costanzo: “In questo Gf Vip ci sono pochi personaggi davvero conosciuti”

Maurizio Costanzo lancia frecciata a Signorini
Foto di Instagram

Secondo il giornalista nel reality quest’anno ci sono pochi veri Vip e tanti semi sconosciuti. Tra le new entry recenti troviamo Selvaggia Roma, un’influencer di Instagram conosciuta in gran parte solo dal pubblico di Temptation Island e dei programmi condotti da Barbara d’Urso.

Giacomo Urtis, chirurgo plastico, anche lui partecipante ai salotti della D’Urso.

Questo è strano perché Alfonso Signorini durante la promozione del GF Vip, in un’intervista aveva dichiarato che lui e la D’Urso fanno una televisione diametralmente opposta, sia come scelta di ospiti che di concorrenti.

Dulcis in fundo, Maurizio fa un pronostico sul vincitore. Il giornalista si augura vivamente che a vincere sia Maria Teresa Ruta, perché ci mette anima e cuore e se lo merita.

Avrà ragione Costanzo? Dovremo aspettare febbraio per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sbotta : “Esci gli attributi!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here