Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista…

Lorella Cuccarini perde le staffe ad Amici. Se siete abituati a vederla sempre sorridente in veste di ballerina e sempre dolce e gentile in veste di conduttrice, questo episodio vi spiazzerà.

Lorella Cuccarini ad Amici
Foto Instagram

Amici di Maria De Filippi è appena ricominciato. Sabato scorso ha iniziato a prendere forma la classe di cantanti e ballerini. E ci sono delle novità tra gli insegnanti.

La cantante Arisa ha preso il posto di Stash, mentre Lorella Cuccarini ha sostituito Timor Steffens. Così questa settimana sono iniziate le lezioni.

E la Cuccarini sembra aver preso seriamente il suo nuovo ruolo da professoressa.

La ballerina e conduttrice è abituata ad avere a che fare con i giovani, ultimamente ha anche confessato, ospite da Amadeus a I Soliti Ignoti, di dirigere una squadra di calcio femminile nella quale gioca sua figlia. Ma questa volta si è davvero infuriata.

Lorella ha perso le staffe con un ballerino Riccardo Guarnaccia. La bionda conduttrice sempre sorridente era irriconoscibile. E’ diventata una furia.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini cambia look e sciocca i fan

Una lezione di vita e professionalità per un ballerino

Lorella Cuccarini ad Amici
Foto Instagram

La Cuccarini ha fatto vedere alcuni filmati con Guarnaccia che si è messo a fare un po’ il pagliaccio davanti alle telecamere. Il suo atteggiamento non è piaciuto per niente alla maestra, che è sbottata: “Non devi utilizzare le telecamere per il privato. Tu non devi fare spettacolo. Lo spettacolo lo devi fare sul palco“.

Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo voleva semplicemente scherzare e scaricare la tensione. Ma questa spiegazione non ha convinto assolutamente Lorella, che ha continuato.

“Tu devi essere te stesso. Non devi rappresentarti in nessun modo, non ne hai bisogno. Voglio darti un consiglio, non perdere mai di vista quello che stai facendo. Il banco ve lo dovete difendere”.

Lorella ha chiosato ricordandogli la grande fortuna che hanno ad essere alunni nella scuola di canto e ballo di Canale 5, perché questo gli permette non solo di studiare e di migliorare ancora, ma anche di farsi conoscere dal pubblico contemporaneamente.

Alla fine l’insegnante lo ha inviato a impegnarsi di più per il pubblico, non per le altre due insegnanti di ballo Celentano e Peparini che non gli avrebbero assegnato il banco.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero confessa…