Lady Gaga reciterà in due nuovi film di registi importanti

Dopo il successo planetario di “A Star is Born”, in cui Lady Gaga ha recitato come attrice protagonista, sono sempre di più i registi che la vorrebbero nei propri film

Lady Gaga reciterà in altri due film
Foto di Instagram

Il primo film che la vedrà come protagonista è il progetto del grande regista Ridley Scott, incentrato sull’omicidio di Gucci. Lady Gaga interpreterà niente poco di meno che Patrizia Reggiani ex moglie di Maurizio Guggi e condannata come mandante dell’omicidio proprio di Gucci.

Ma le sorprese non finiscono qui. Lady Gaga sarà una dei protagonisti dell’action thriller Bullet Train, nel cui cast figura anche Brad Pitt e non solo: Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

La pellicola, tratta dal romanzo Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, sarà diretta da David Leitch, regista di film famosi come John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.

LEGGI ANCHE >>> Ghali contro Tale e Quale Show

Lady Gaga lavorerà accanto a un altro bello di Hollywood: Brad Pitt

Lady Gaga reciterà in altri due film
Foto di Instagram

Secondo quanto riportato da Collider, Bullet Train ruota attorno a un gruppo di assassini a bordo di un treno che attraversa Tokyo ad altissima velocità. Non è ancora chiaro se la cantante interpreterà appunto uno degli assassini principali o un ruolo di supporto. Nel cast figurano anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz e Michael Shannon.

La cantante non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione. Anni fa, infatti, ha partecipato a due film di Robert RodriguezMachete Kills e Sin City: Una donna per cui uccidere; nel 2014 ha interpretato se stessa in Muppets 2: Ricercati.

Nel 2015, poi, è stata la protagonista della serie American Horror Story: Hotel. Prima dell’enorme successo di A Star is Born accanto a Bradley Cooper che l’ha consacrata e fatta entrare nell’olimpo del cinema hollywodiano.

Un enorme in bocca al lupo a Lady Gaga!

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista