Lady Gaga reciterà in due nuovi film di registi importanti

0
31

Dopo il successo planetario di “A Star is Born”, in cui Lady Gaga ha recitato come attrice protagonista, sono sempre di più i registi che la vorrebbero nei propri film

Lady Gaga reciterà in altri due film
Foto di Instagram

Il primo film che la vedrà come protagonista è il progetto del grande regista Ridley Scott, incentrato sull’omicidio di Gucci. Lady Gaga interpreterà niente poco di meno che Patrizia Reggiani ex moglie di Maurizio Guggi e condannata come mandante dell’omicidio proprio di Gucci.

Ma le sorprese non finiscono qui. Lady Gaga sarà una dei protagonisti dell’action thriller Bullet Train, nel cui cast figura anche Brad Pitt e non solo: Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

La pellicola, tratta dal romanzo Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, sarà diretta da David Leitch, regista di film famosi come John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.

LEGGI ANCHE >>> Ghali contro Tale e Quale Show

Lady Gaga lavorerà accanto a un altro bello di Hollywood: Brad Pitt

Lady Gaga reciterà in altri due film
Foto di Instagram

Secondo quanto riportato da Collider, Bullet Train ruota attorno a un gruppo di assassini a bordo di un treno che attraversa Tokyo ad altissima velocità. Non è ancora chiaro se la cantante interpreterà appunto uno degli assassini principali o un ruolo di supporto. Nel cast figurano anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz e Michael Shannon.

La cantante non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione. Anni fa, infatti, ha partecipato a due film di Robert RodriguezMachete Kills e Sin City: Una donna per cui uccidere; nel 2014 ha interpretato se stessa in Muppets 2: Ricercati.

Nel 2015, poi, è stata la protagonista della serie American Horror Story: Hotel. Prima dell’enorme successo di A Star is Born accanto a Bradley Cooper che l’ha consacrata e fatta entrare nell’olimpo del cinema hollywodiano.

Un enorme in bocca al lupo a Lady Gaga!

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here