GF Vip: Elisabetta riesce a far commuovere anche la rivale Selvaggia

0
37

Selvaggia Roma scoppia in un pianto di commozione grazie a Elisabetta Gregoraci. Che si sia sciolto il ghiaccio tra le due e la guerra per Pierpaolo sia finita?

Selvaggia Roma GF Vip
Foto Instagram

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip,  Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una sorpresa dal padre.

Un momento magico che è riuscito a emozionare tutti, in particolar modo Selvaggia Roma. La neo gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime, ed è scoppiata a piangere.

Signorini accorgendosi della commozione di Selvaggia ha chiesto alla ragazza cosa fosse successo. La Roma ha spiegato che l’ha molto toccata vedere il rapporto e l’affetto tra Elisabetta e suo padre.

Il conduttore conoscendo il difficile rapporto che c’è tra Selvaggia e suo padre ha preferito non entrare troppo nell’argomento e ha lasciato correre.

LEGGI ANCHE >>> Dayane contro tutti, per lei ancora una lite

Qualcosa accomuna Elisabetta e Selvaggia?

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo
Foto Facebook

Ma, il giornalista, non si è lasciato sfuggire l’occasione per far notare alle due donne che hanno qualcosa in comune, nonostante gli scontri tra le due.

La nuova entrata proprio di recente aveva raccontato di quanto è stato difficile per lei crescere senza padre. Selvaggia infatti in un post sui social ha spiegato che i suoi rapporti con il padre sono praticamente inesistenti.

Per fortuna la ragazza ha un ottimo rapporto con la madre e con i fratelli, come lei stessa ha dichiarato con una dedica su Instagram: “Con papà non ho rapporto. Ho sofferto molto, certe volte una piccola scheggia entra nel mio cuore ma poi va via!”.

Poi ha continuato: “Con mamma? Mamma è la vita! E mio nonno che non c’è più! Mio fratello e mia sorellaLi amo da morire, siamo molto legati”.

LEGGI ANCHE >>> Costanzo critica il GF di Signorini: dove sono i Vip?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here