Il fidanzato di Adua Del Vesco: “Dayane ha un forte ascendente su Adua”

0
15

Il fidanzato di Adua Del Vesco dichiara: “Dayane Mello sa quali tasti premere con Adua per ottenere le cose da lei

Parla il fidanzato di Adua
Foto di Mediaset

Dayane e Adua (Rosalinda) nella casa hanno stretto una profonda amicizia, che a volte è sembrata anche altro, visto alcuni baci saffici tra le due.

Su questo loro rapporto a “Casa Chi” di Alfonso Signorini, è intervenuto finalmente il fidanzato di Adua, Giuliano Condorelli, che non ha pregiudizi su questo rapporto, ma ammette che Dayane ha un forte ascendente sulla sua fidanzata.

Giuliano ritiene la Mello una ragazza molto intelligente: “Un’intelligenza emotiva – ha spiegato – che permette di identificare l’interlocutore. Sa capire i punti di forza e di debolezza per farti reagire, sa quali tasti premere per ottenere determinate cose da lei. E questo non è un attacco, ma un complimento”.

LEGGI ANCHE >>> La De Blanck furiosa con Stefania Orlando

Cosa pensa il fidanzato di Adua del bacio che si è scambiata con Dayane?

Parla il fidanzato di Adua
Foto di Mediaset

Del bacio che si sono scambiate, Giuliano dice che ne parlerà con Rosalinda in privato: “Si sono sentite entrambe di darselo e questo gesto le ha fatte sentire bene in quel momento. Non so se a posteriori ci hanno pensato. Anzi, Rosalinda (vero nome di Adua) l’ha fatto qualche giorno dopo”.

Nel frattempo Dayane in questi ultimi giorni si è avvicinata molto a Selvaggia, le due sembrano aver legato parecchio: la Mello non ha nascosto di condividere alcune dichiarazioni della Roma.

Tra le due è nata un’affinità che non è piaciuta alla Gregoraci. Elisabetta ha infatti commentato così: “Come cambia il vento cambiano le opinioni“.

Elisabetta e Dayane, infatti, dopo gli ultimi scontri non sono riuscite a tornare in buoni rapporti come erano prima. Nell’ultima settimana, infatti, Dayane si era molto isolata. Accanto a lei solo la sua amica Rosalinda, ma ora la presenza di Selvaggia potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini “Non so come dire ai vipponi che resteranno in casa a Natale”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here