Carlo Conti, la vera ossessione: il vizio di cui non può fare a meno

Carlo Conti ammette che la sua mania è l’abbronzatura; appena può si sdraia al sole e se non c’è sole, si fa perlomeno una lampada al viso

Carlo Conti e la sua ossessione
Foto di Instagram

Carlo Conti ha una vera e propria mania che non passa inosservata. Durante tutto l’anno, mesi invernali compresi, il conduttore ama sfoggiare il suo colorito abbronzato.

Il conduttore ha ammesso che, in qualsiasi stagione dell’anno, quando è possibile lui vola al caldo per sdraiarsi al sole, perché il sole per lui è una vera necessità e meno “abbronzato“, proprio non si riesce a vedere.

E se non riesce a viaggiare? Allora si concede una lampada, ma solo ed esclusivamente al viso e con macchinari certificati. Abbronzatura sì, ma salvaguardando la salute; Carlo Conti, infatti, anche quando è in spiaggia, usa la crema protettiva fattore di protezione 20.

Una cosa è certa, la sua abbronzatura è quasi del tutto naturale, tranne appunto qualche sporadica lampada al viso, se proprio di sole non ce n’è.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti: “Dopo il Covid sono terrorizzata”

La famosa abbronzatura di Carlo Conti è oggetto di tanti aneddoti divertenti

Carlo Conti e la sua ossessione
Foto di Instagram

Carlo Conti si diverte a raccontare gli aneddoti riguardanti la sua tintarella. Per esempio qualche anno fa, era fine settembre, in spiaggia c’erano poche persone, gli irriducibili come Carlo e Panariello, il suo grande amico.

A un certo punto si è avvicinato un venditore ambulante, senegalese, ha guardato Carlo e gli ha detto: “Ciao Fratello, come sei nero!”, con Giorgio Panariello che, dalle risate, stava finendo sotto la sdraio.

Invece un altro episodio divertente è successo quando il conduttore aveva solo cinque o sei anni. Una signora incontrandolo in compagnia di sua madre, chiese a quest’ultima: “Che carino questo figliolo? L’ha adottato?” e Carlo rispose per le rime: “O Signora, guardi che sono fiorentino purosangue”.

“Al sole mi rilasso, non patisco l’afa. Sotto al sole riesco a farmi delle grandi dormite”.

Beato te Carlo!

LEGGI ANCHE >>> George Clooney fa un regalo stratosferico ai suoi amici