Enrico Brignano: l’attacco di gelosia per la compagna Flora Canto

0
65

Enrico Brignano ha risposto per le rime a un utente che aveva dedicato una poesia alla sua splendida compagna, Flora Canto

Enrico Brignano ha un attacco di gelosia
Foto di Instagram

L’attore Enrico Brignano ha avuto un vero e proprio attacco di gelosia per la sua compagna Flora Canto. Sotto un post della donna, un utente le ha fatto una specie di dichiarazione dedicandole una poesia.

Ma questo non è passato inosservato ad Enrico, che ha deciso di rispondere per le rime e far capire che Flora è già felicemente impegnata.

Il tutto è sfociato in un divertente botta e risposta tra lui ed alcuni follower, divertente sì, ma che ha messo le cose in chiaro e i puntini sulle I.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, ballerino positivo al Covid

Qualcuno dedica una poesia alla sua compagna ed Enrico Brignano risponde per le rime

Enrico Brignano ha un attacco di gelosia
Foto di Instagram

Enrico e Flora sono molto innamorati e stanno insieme da anni. Sono sempre riusciti a preservare, per quanto possibile, la loro privacy alla quale tengono tantissimo.

Il follower di Flora dedica una poesia di Celain alla bellissima attrice: “Perché nulla può impedire che una parte di me sia sempre vicino a te e una parte di te sia sempre vicina a me”, così Enrico ha risposto: “Ma cosa hai scritto?” e il follower risponde: “Quello che hai letto”.

A quel punto Enrico ha messo le cose in chiaro: “Lascia perdere Corrado, è tutta roba mia, anche la scia sull’acqua”, e il follower controbatte: “Azz ti sei accaparrato anche tutto il mare? A te Trump ti fa un baffo” e Enrico conclude: “Sì a me Trump mi spiccia casa”.

E’ vero che il botta e risposta è stato simpatico, ma Enrico si è fatto valere, Flora Canto nessuno può toccarla.

LEGGI ANCHE >>>In che rapporti è Alfonso Signorini con Ilary Blasi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here