Aurora Ramazzotti preoccupa: “Dopo il Covid sono terrorizzata”

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid, il tampone è negativo, ma lei ammette che ricominciare è davvero dura

Aurora Ramazzotti teme di non potersi allenare
Foto di Instagram

L’influencer da qualche giorno è definitivamente guarita dal Covid ed è risultata negativa anche al tampone. Essendo molto sportiva, Aurora vuole riprendere ad allenarsi, ma confessa che non è affatto semplice come pensava.

Nella palestra di casa, prima di iniziare, condivide alcuni pensieri con i suoi followers. Aurora ammette di essere demoralizzata, pensando di non riuscire ad allenarsi più come prima, di non raggiungere più determinati obiettivi.

Questa situazione di stallo demoralizza le persone, afferma, ammettendo di essere la prima che questa volta sta vivendo male questo lockdown.

Aurora Ramazzotti condivide i suoi sentimenti nelle stories, perché molti dei suoi follower come lei sono vinti dalla pigrizia e anche lei ammette: “Sono 17 giorni che non mi alleno, un record”.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto racconta un inquietante episodio

Aurora Ramazzotti ammette che tornare alla normalità dopo il Covid è durissima

Aurora Ramazzotti teme di non potersi più allenare
Foto di Instagram

Aurora racconta di essere stata male fisicamente, anche se ammette che poteva andarle molto peggio. Sentiva poco controllo sul suo corpo, ma soprattutto sentiva poco controllo psicologicamente e mentalmente. Ecco perché non è stata molto presente sui social.

Dalle 9.30 alle 10.15 Aurora Ramazzotti continua a stare sui social e ammette: “Sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci. Non bisogna avere paura invece.Bisogna darsi tregua, darsi il tempo di riprendere lentamente. Ci sentiremo tutti molto meglio“.

Ed è quello che lei stessa fa. Dopo aver parlato una mezzoretta con i suoi followers, infatti, ed essersi sfogata, si impegna in una sessione di allenamento, anche per dare un messaggio di incoraggiamento a tutti, che ce la si può fare a riprendere a vivere.

Insieme a lei c’è anche il fidanzato Goffredo Cerza. Il loro primo lockdown era stato molto diverso: la coppia, infatti, si era trasferita a vivere con la famiglia della madre, con Tomaso Trussardi e le sorelle Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi ha ricevuto delle minacce