Antonella Clerici, gaffe in diretta a Tale e Quale Show

0
19

Antonella Clerici è nota per le sue gaffe divertenti e, diciamoci la verità, il pubblico la ama tanto anche per questo. L’ultima ieri sera a Tale e Quale Show.

Antonella Clerici gaffe
Foto Instagram

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show, la finalissima. L’aria in studio era davvero di festa anche per il rientro di Carlo Conti. Il presentatore positivo al Covid è stato a lungo lontano dallo studio. Prima assente, poi in collegamento video.

Dalla prossima settimana al posto del talent degli imitatori di Conti, in onda ci sarà The Voice Senior. La versione over 60 del talent canterino che prima andava in onda su Rai2.

Per pubblicizzare il passaggio sulla rete ammiraglia e la novità in conduzione, ieri sera c’era in collegamento video la nuova presentatrice del programma: Antonella Clerici.

Antonellina era felice di rivedere l’amico toscano in forma e in studio, così dopo i primi convenevoli è passata a presentare la squadra dei giudici del suo nuovo programma, ma la gaffe era dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>> Riky Martin: “Voglio un altro figlio”

Gaffe della Clerici: il rapper Clementino diventa Celestino

Antonella Clerici gaffe
Foto Instagram

Tra i giudici ci saranno due conferme: Gigi D’Alessio e Albano Carrisi, affiancato dalla figlia Jasmine. E poi due novità: Loredana Berté e Clementino. Peccato che per Antonella il rapper sia diventato Celestino.

Carlo Conti ha subito fatto notare lo scivolone all’amica. E lei, resasi conto di aver sbagliato il nome di un giudice a una settimana dal debutto di The Voice Senior: Oddio, ho detto Celestino invece che Clementino! Chissà perché? Clementino sarà una grande scoperta, è fortissimo!“.

Chissà come l’ha presa Clementino, ma nel frattempo dal web sono arrivati una pioggia di commenti divertiti e battute e su Twitter il suo nuovo nome è finito fra i trend topic della serata insieme agli hashtag #taleequaleshow e #GFVip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Tommaso ha un ammiratore segreto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here