Valeria Graci racconta la storia complicata vissuta con il suo ex marito

Valeria Graci parlando del suo ex marito: “Limite superato, sono lacerata dentro. Sono andata in analisi”

Valeria Graci racconta la sua storia difficile
Foto di Instagram

Valeria Graci racconta per la prima volta una complicata storia vissuta con il suo ex-marito. “Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro”, confida a Silvia Toffanin a Verissimo, in occasione di una puntata speciale dedicata ai diritti delle donne che andrà in onda domani pomeriggio.

L’attrice confessa di essere stata innamorata perdutamente di suo marito e da questo amore è nato il loro splendido figlio che oggi ha nove anni. Ma quando si usano determinate parole, si supera il limite, ha detto Valeria.

A causa di questo periodo difficile, la Graci ha deciso di andare in analisi e si è anche confidata con la sua famiglia e le sue migliori amiche. Ha cercato aiuto e non si è vergognata di ricorrere alle persone a lei vicine.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura accusata di evasione fiscale

Valeria Graci confessa a Silvia Toffanin qual è stata la sua paura più grande

Valeria Graci racconta la sua storia difficile
Foto di Instagram

Silvia Toffanin le chiede quale sia stata la sua paura più grande, e Valeria con tutta la sincerità del mondo risponde: “Ho avuto il timore di non sentirmi sicura. Per una come me, abituata a vivere da sola da quando avevo 18 anni, è stata tostissima. Sono ritornata a stare con i miei genitori a Roma. Loro sono separati da quarant’anni ma si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggermi”.

Alla fine dell’intervista l’attrice ha lanciato un appello dedicato a tutte le donne, le ha incoraggiate ad avere fiducia in loro stesse e a ricordare che anche i momenti di difficoltà passano. 

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in tutto il mondo il 25 novembre, sabato 21 novembre Verissimo dedicherà uno speciale a questo tema, molto caro agli autori e alla conduttrice, “Verissimo per le donne”.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini sarà in pista a Ballando con le Stelle