E’ arrivata Your Mask la prima mascherina trasparente certificata

0
31

Your Mask: la mascherina trasparente, certificata, riutilizzabile all’infinito, per la filtrazione di polveri, tossine, smog, virus e batteri

La prima mascherina trasparente certificata
Foto del sito di shopping Remodevolution

La prima mascherina trasparente e certificata, è nata dal genio e dall’imprenditoria marchigiana di Italica Tech, Retail Modeling, Omada e Sace Components.

Si chiama Your Mask e punta ad essere la mascherina per eccellenza a disposizione di aziende e privati che si vogliono muovere in totale sicurezza e spensieratezza.

Questa mascherina, che permette di mantenere la propria identità, è riutilizzabile all’infinito e filtra polveri sottili, tossine, smog, virus e batteri.

LEGGI ANCHE >>> La mascherina diventa biglietto da visita

Da quali materiali e come è prodotta Your Mask, lavabile addirittura in lavastoviglie?

La prima mascherina trasparente certificata
Foto del sito di shopping Remodevolution

Il corpo maschera è completamente trasparente per permettere il riconoscimento facciale e la lettura del labiale, quindi utilissima e vitale per i sordomuti. E prodotta in morbido materiale tecnico asettico, senza componenti in lattice.

E’ green ed ecologica perché  risponde a stringenti canoni di sostenibilità ed economia circolare. Il materiale di cui è composto, oltre a essere 100% riciclabile, è riutilizzabile all’infinito essendo facilmente sterilizzabile sia a caldo che a freddo.

E, udite udite: Your Mask è addirittura lavabile in lavastoviglie, quindi perfettamente igienizzata e riutilizzabile.

La guarnizione garantisce estremo comfort perché aderisce perfettamente alla pelle senza irritarla e gli elastici sono regolabili. Il filtro monouso in TNT stratificato è idrorepellente e permette un’altissima traspirabilità e filtrazione.

Come funziona e come ci protegge Your Mask?

La prima mascherina trasparente certificata
Foto del sito di shopping Remodevolution

In Your Mask il filtro è collocato a debita distanza dalla bocca e quindi permette la filtrazione di polveri e particelle e, allo stesso tempo, impedisce la re-inalazione dell’aria espulsa dalla bocca.

La trasparenza ci permette di essere riconoscibili e di leggere il labiale o di poter vedere un sorriso. Disponibile in 5 colorazioni differenti (bianco, nero, azzurro, verde e tortora). YourMask è acquistabile sul sito http://www.remodevolution.com/ a € 7.50.

Le mascherine riutilizzabili sono il futuro, perché quelle chirurgiche, che andrebbero cambiate ogni 4 ore, hanno un altissimo e gravissimo impatto ambientale.

LEGGI ANCHE >>> Come cambia il lavoro delle escort durante il lockdown?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here