La Guaccero: “Ho conosciuto Raoul Bova a 17 anni, lui era sposato…”

Lunga intervista per Bianca Guaccero, che ha terminato il suo periodo di quarantena e torna a Detto Fatto. Si è parlato anche del suo primo incontro con l’attore Raoul Bova.

Bianca Guaccero intervista
Foto Facebook

E’ uscita sul settimanale Oggi una interessante intervista della giornalista Cristina Bianchi all’attrice e conduttrice Bianca Guaccero.

Dopo un periodo di quarantena nel quale non ha potuto presentare il programma per essere stata a contatto con un positivo, l’attrice barese è tornata libera.

Tanti gli argomenti affrontati dalla bella e brava pugliese: dall’isolamento al programma Detto Fatto, passando per la prima esperienza sul set con Raoul Bova e la difficoltà a trovare un fidanzato.

Nell’intervista ha parlato dei suoi compagni d’avventura di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, che l’hanno sostituita alla conduzione: Io li adoro! Non si perdono d’animo, mai. Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta”. Insomma tutti promossi a pieni voti!

LEGGI ANCHE >>> Pitt-Jolie: continua lo scontro in tribunale

Bianca Guaccero: il suo lavoro, la vita privata e tanta ironia

Bianca Guaccero intervista
Foto Facebook

Bianca ha parlato anche della sua prima esperienza sul set. Lei aveva 17 anni e ha conosciuto Raoul Bova: “L’ho conosciuto sul set di Terra Bruciata. Aveva 27 anni, io 17. Appena l’ho visto sono rimasta stordita da tanta bellezza”. E quando la giornalista chiede se tra loro ci sia stato un flirt, Bianca ribatte: “Eh no, lui già era sposato”.

Attualmente Bianca è separata dal regista Dario Acocella: insieme hanno avuto una bimba, Alice, che ora ha 6 anni. E come dichiara sempre nel suo programma pomeridiano su Rai 2, lei è una single incallita.

Fatica a trovare la persona giusta e con ironia ci scherza su senza problemi: “Lo confermo, un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. Ma che devo fare per cuccare?”. Magari la difficoltà è dovuta al suo essere famosa ipotizza la giornalista di Oggi, ma lei smentisce: “Per me andare in tv è un lavoro, io non mi sento una vip“.

“In ogni caso il punto cruciale degli uomini è sempre la mamma – aggiunge Bianca – sto scrivendo un libro dal titolo ‘Presentami tua madre‘ perché la mamma di lui hanno sempre un ruolo”.

Chissà se quella del libro è stata una battuta o è la verità. Ciò che è certo è che molte donne lo comprerebbero e non solo perché lo ha scritto Bianca Guaccero!

LEGGI ANCHE >>> Una pesante accusa per Simona Ventura, sarà vero?