GF Vip: la contessa De Blanck furiosa con Stefania Orlando

0
13

Patrizia De Blanck è arrabbiata nera con la Orlando. Eppure prima sembravano andare d’accordo. Che sarà mai successo tra le due?

Patrizia De Blanck puzza?
Foto del Gf Mediaset

La nobildonna è furiosa con Stefania Orlando, non le parla più. All’interno della casa del Grande Fratello Vip tra le due è sceso il gelo. La contessa non rivolge più parola alla showgirl.

Il motivo? Ancora le nomination! Patrizia proprio non digerisce di essere nominata. Magari con il fatto di essere la più anziana della casa pensava di non essere mai a rischio eliminazione? Di arrivare sino in finale senza mai affrontare un televoto?

Aveva già fatto una sfuriata contro Giulia Salemi, a detta della contessa colpevole di averla nominata senza neppure provare a conoscerla. La ragazza ha più volte tentato di giustificarsi spiegando che era appena entrata e qualcuno doveva pur nominare. Ma non c’è stato verso di farla ragionare.

Con Stefania Orlando, al contrario, sembrava non essere arrabbiata inizialmente. Anzi aveva affermato che da lei se lo aspettava, viste le litigate delle settimane precedenti e anche la discussione in puntata con il marito della Orlando, entrato per ‘sgridare’ la contessa.

LEGGI ANCHE >>> La fidanzata 22enne di Brosio ha rilasciato un’intervista

A Patrizia De Blanck la nomination non va proprio giù

Stefania Orlando GF Vip
Foto Facebook

E invece, adesso Patrizia De Blanck ignora Stefania nelle stanze della casa più spiata d’Italia e ha più volte detto ai suoi famosi coinquilini che non le rivolgerà mai più parola e che tra loro non ci può essere alcun rapporto di amicizia.

Stefania non mi è piaciuta. Perché mi aveva chiesto di non nominarla. Le ho dato la parola e non l’ho nominata. L’ultima volta poi mi ha nominato lei“, ha sentenziato la De Blanck.

E quando qualcuno degli interlocutori si è lasciato sfuggire una risatina, ha aggiunto con la sua proverbiale delicatezza: “Non c’è da ridere. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Mi ha bussato alla porta e mi ha detto che mi aveva nominato, ma vaf…”.

Evidentemente la contessa deve aver riflettuto anche sui video che Signorini le ha mostrato durante l’ultima puntata, nei quali Stefania Orlando tentava di convincere gli altri concorrenti che Patrizia non è innominabile, quasi come un invito ad allearsi contro di lei.

Riuscirà a buttarla fuori? Staremo a vedere cosa ne pensa il pubblico della contessa.

LEGGI ANCHE >>> Mascherina trasparente? Ecco l’unica certificata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here