Carlos Maria, figlio di Corona e della Moric, lancia il suo brand di moda

Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, in collaborazione con il designer romano Cristiano Bizzarri, diventa imprenditore di un brand di moda 

Carlos Maria lancia un brand di moda
Foto di Instagram

Carlos Maria Corona ha lanciato il suo brand di moda con le iniziali del suo nome: CMC2. Il ragazzo ha deciso di debuttare in questo progetto imprenditoriale insieme al designer romano Cristiano Bizzarri.

E’ stato proprio Bizzarri a proporre a Carlos di lanciare la nuova linea ispirata a lui. Ovviamente dietro di loro c’è sempre Fabrizio, pronto alle iniziative del genere che possono portare introiti e guadagno.  I capi creati, un mix tra linee classiche, sono ispirati proprio a Carlos Maria e alla sua personalità.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona contro Gregoraci e Briatore

Il brand di Carlos Maria sarà venduto in boutique monomarca selezionate

Carlos Maria lancia un brand di moda
Foto di Instagram

Sul sito del brand si legge: “Il progetto ambizioso riguarda l’apertura di selezionate boutique monomarca gestite direttamente o tramite partner presenti sul territorio, in località esclusive in Italia e all’estero”.

Carlos Maria Corona sorride felice mentre indossa i capi che portano il suo nome. Al momento gli abiti saranno venduti grazie all’e-commerce, ma presto, appena sarà passata la pandemia, ci saranno delle boutique monomarca in tutta Italia.

Infatti sul sito ufficiale si legge: “Ora il progetto ambizioso riguarda l’ apertura di selezionate boutique monomarca gestite direttamente o tramite partner presenti sul territorio, in località esclusive in Italia e all’estero“.

Carlos Maria ha 18 anni e sta frequentando ancora l’ultimo anno di liceo, ma buon sangue non mente e come suo padre, sempre pronto a mettere in piedi nuove idee imprenditoriali, anche Carlos si avvia verso la carriera imprenditoriale.

Ovviamente papà Fabrizio sa esattamente come sfruttare l’occasione di una collezione di moda pensata per il figlio e che porta addirittura il nome del ragazzo, soprattutto perché Carlos, ultimamente, è diventato molto popolare.

E Nina Moric cosa ne pensa? Al momento sembra essere d’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “Molti mi vorrebbero morto”