Cambio look per Elettra Lamborghini che sconvolge i fan

Elettra Lamborghini è tornata! Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze a Dubai, la cantante ricomincia a far parlare di sé. E’ bastato un solo scatto per lasciare i fan a bocca aperta.

Elettra Lamborghini nuovo look
Foto instagram

Dopo la breve vacanza a Dubai con il marito Afrojack, Elettra Lamborghini torna in Italia con le idee più chiare di prima e decide subito di rubare la scena. Come? Semplice per una come lei, che sa sempre trovare il modo più giusto per lasciare il segno.

Un segreto, però, si nasconde dietro il cambiamento drastico del suo hair look.

La Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con due scatti nei quali si mostra con un abitino davvero mini leopardato bianco e nero e una nuova pettinatura sconvolgente.

La neo sposa sfoggia una lunghissima chioma bionda con frangia. Ma avrà davvero detto addio al taglio bob castano che ormai era un suo marchio di fabbrica?

LEGGI ANCHE >>> Covid: Totti racconta la malattia e le cure

A Elettra Lamborghini non è passata la voglia di provocare

Elettra Lamborghini nuovo look
Foto Facebook

Dagli scatti si capisce perfettamente che la neo bionda è alle prese con un nuovo progetto, si trova infatti su un set. E poco a poco, nelle Stories, svela un trucchetto che nessuno aveva ancora compreso.

Elettra indossa una parrucca, il suo caschetto castano è sano e salvo al di sotto. Nessun cambio look quindi, se non temporaneo.

Alla cantante non è passata la voglia di provocare. Il post è accompagnato, infatti, da una didascalia ironica e un po’ provocatoria: “Sposata però non castrata”, ha scritto la cantante tanto per mettere in chiaro che il matrimonio non le ha certo fatto mettere la testa a posto.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: con chi ballerà Alessandra Mussolini?