Ballando con le Stelle: la Mussolini sarà in pista con…

Alessandra Mussolini scenderà in pista! Lo ha assicurato il generale di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. Ma con chi ballerà la vip?

Alessandra Mussolini Ballando
Foto Facebook

Solo mercoledì Milly Carlucci interveniva a Storie Italiane per parlare dell’ennesima brutta notizia del suo Ballando con le Stelle: Maykel Fonts, il partner di Alessandra Mussolini è positivo al Covid.

“Chiaramente il ballerino professionista non potrà prendere parte alla finalissima del programma”, ha spiegato la presentatrice in collegamento telefonico con Eleonora Daniele.

La puntata si terrà domani sera, sabato 21 novembre 2020, il tempo è poco per trovare una soluzione e la Mussolini dai social manda messaggi di affetto e auguri al suo maestro di ballo e partner, senza nascondere una certa delusione e tristezza.

Dopo il ripescaggio di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sabato prossimo scenderanno dunque in pista Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

LEGGI ANCHE >>> Siffredi: i problemi di Iannone? Tutta colpa di Belen

Alessandra Mussolini ballerà con Samuel Peron

Samuel Peron
Foto Facebook

E Alessandra Mussolini? Mercoledì Milly non ha sciolto l’arcano: “La Mussolini? E’ risultata negativa a tutti i tamponi effettuati, ma è molto scoraggiata, aveva spiegato Milly in diretta, al telefono con Eleonora Daniele. Insomma sembrava proprio non ci fosse soluzione.

Ieri però un nuovo intervento di Milly a Storie Italiane ha dato il lieto annuncio: Alessandra Mussolini disputerà la finale con un altro ballerino. Si tratta sempre di un professionista, un volto ormai noto della scuderia Carlucci: Samuel Peron.

Peron quest’anno non era nel cast perché risultato positivo al Coronavirus all’inizio della trasmissione.

I due adesso stanno facendo ore e ore di prove per riuscire a trovare in breve tempo il giusto feeling.

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta e il suo principe, insieme da 73 anni