Rita Pavone litiga con Anna Tatangelo: “Tu cantavi con D’Alessio”

Rissa sfiorata a All Together Now tra le cantanti Rita Pavone e Anna Tatangelo. Le due non se le mandano certo a dire e la lite continua poi sui social.

Anna Tatangelo rissa con Pavone
Foto Facebook

Ieri sera su Canale 5 in prima serata è andato in onda All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunzicher. Si tratta di un programma canterino. I partecipanti si sfidano a suon di do di petto e a decidere su che resta e chi viene eliminato sono il muro, un insieme di 100 esperti di musica conosciuti e meno, e quattro giudici Vip.

Tra i giudici ci sono Anna Tatangelo e Rita Pavone, oltre a Francesco Renga e J-AX. Le due prime donne sembrano andare poco d’accordo. Hanno sempre opinioni discordanti sui cantanti in gara e non mancano occasione per sottolinearlo. Ma ieri sera si è davvero sfiorata la rissa.

Si era appena esibito un duo composto da marito e moglie che spacca il muro in due. C’è chi pensa che la moglie dovrebbe farsi da parte perché il marito ha una vocalità più forte e viene penalizzato da lei. Chi, invece, li vorrebbe assolutamente insieme.

Anna Tatangelo fa parte di quelli che li vorrebbe insieme e mentre sta lì a dire la sua, spiegando che secondo lei sono bellissimi come coppia, sente intervenire la Pavone.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego terrorizzata: “abbiamo tutti il Covid”

Rita Pavone lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo

Rita Pavone frecciata a Tatangelo
Foto Facebook

La cantante amata da tutta Italia fin dai tempi de Il Giornalino di Gian Burrasca, non si lascia sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina alla collega: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…”. Insinuando che, la Tatangelo deve la sua carriera soltanto alla storia d’amore avuta con il cantante napoletano e, che come la coppia in gara, tra i due lei è la meno brava.

Anna va fuori di testa e inizia la discussione: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui“.

Intanto gli altri due giudici si godono lo spettacolo. J-Ax osserva, Renga ironizza: “Qui scatta la rissa“. Ma la discussione non finisce in studio, su Twitter, i fan sono con Anna Tatangelo: “L’hai asfaltata”. Rita Pavone replica con un post su Twitter: “A chi ha trenta followers io non rispondo.

LEGGI ANCHE >>> La Gregoraci urla e minaccia Selvaggia Roma