Paola Caruso è in difficoltà economiche e non riesce a lavorare in Tv

Paola Caruso spiega che per lei in questo momento è difficile lavorare in Tv,  spiega perché Ballando con le Stelle e Gf Vip non sono andati in porto

Paola Caruso senza lavoro
Foto di Instagram

Per Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro, non è un momento facile soprattutto nell’ambito lavorativo. Questo si evince dalle sue ultime dichiarazioni rilasciate a ‘Diva e Donna’.

La showgirl ha dichiarato di aver provato ad entrare nel cast di ‘Ballando con le Stelle’, ma la conduttrice, Milly Carlucci, non l’ha voluta. “Milly non mi vuole, dice che sono troppo targata Mediaset. In Rai non mi vogliono”, ha dichiarato Paola.

Le sarebbe piaciuto anche entrare nella casa del Gf Vip, ma purtroppo è off-limits, perché? Perché probabilmente se entrasse nella casa gli assistenti sociali  le porterebbero via suo figlio Michelino, visto che è l’unica affidataria del bambino.

LEGGI ANCHE >>> Le dichiarazioni shock dell’ex fidanzato della Gregoraci

Dopo due trasmissioni non andate in porto, Paola Caruso è senza lavoro

Paola Caruso senza lavoro
Foto di Instagram

Paola ha fatto molto discutere per aver posato senza veli per il nuovo calendario di ‘ForMen Magazine’. Per molti quelle immagini non erano adeguate a una madre.

Lei si è difesa spiegando che si è trattato di una necessità. Il compenso le serve per mantenere suo figlio. Ma è sempre qualcosa di precario, al momento infatti, Paola è di nuovo in difficoltà.

In una delle ultime puntate di “Domenica Live”, Paola ci ha tenuto a ribadire che il “polverone” di polemiche nato attorno alla sua immagine era assolutamente ingiustificato. “Che male c’è ad aver dimostrato l’indole sensuale di mamma?”, ha detto.

Poi ha aggiunto che lei con quelle foto ha solo dimostrato il “bello” di sentirsi in forma anche ad una certa età. A distanza di un anno e mezzo circa dalla nascita del figlio Michele, la showgirl è ancora più esplosiva. Bella e incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone litiga con Anna Tatangelo