Perché è finita tra Federica Panicucci e il suo ex Fargetta?

L’amata conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci racconta il perché della fine del suo matrimonio con Mario Fargetta

Federica Panicucci racconta perché è finita con Fargetta
Foto di Instagram

Federica Panicucci, che ha pubblicato da poco un una biografia “Il coraggio di essere felici”, ha rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera. Federica ha parlato del suo lavoro, ma anche della sua vita privata.

La conduttrice nel libro racconta tutta la sua vita, dagli esordi ad oggi, sia gli aspetti lavorativi che gli amori vissuti.

Quando capisci che non hai la vita che volevi“, ha raccontato la conduttrice, “serve il coraggio di capire che il cambiamento è un atto che fai per la. tua felicità e per quella di chi ti sta vicino. Prendere coscienza, è il primo passo”.

La Panicucci si sposò con Mario Fargetta, Dj e conduttore radiofonico, nel 2006 e da lui ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE >>> L’ex fidanzato della Gregoraci fa una confessione shock

Federica Panicucci sentiva di essere infelice e ha voluto dare una svolta alla sua vita

Federica Panicucci racconta perché è finita con Fargetta
Foto di Instagram

A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia“, ha detto Federica a proposito del suo matrimonio passato.

Fare quel cambiamento per lei è stato un salto nel buio, ma averlo fatto ha giovato a lei, ai suoi figli e a tutti. Federica infatti oggi è felice e ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Marco Bacini.

Raggiungere questo livello di felicità non è stato semplice per lei che tentava sempre di accontentare gli altri e di essere come gli altri volevano che lei fosse.

Ho dovuto capire che quella Federica non ero io e accettare l’ipotesi di una nuova strada. L’istante in cui l’ho fatto è l’istante in cui ho iniziato a essere felice“.

Siamo felici per Federica che, a dispetto di quello che volevano gli altri, ha pensato finalmente alla sua felicità e ha avuto il coraggio di perseguirla.

LEGGI ANCHE >>> La Contessa De Blanck si lava poco?