Altro dramma per l’ex marito di Whitney Houston: morto il figlio 28enne

Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston, ha perso un altro figlio, Bobby Brown Jr. Il ragazzo è morto in circostanze ancora misteriose

Bobby Brown Jr morto in circostanze misteriose
Foto di Instagram

Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato che il ragazzo è stato trovato privo di vita nella sua casa, a Los Angeles. E’ una tragedia terribile che si aggiunge ad altre tragedie che la famiglia ha dovuto affrontare.

La sorellastra di Bobby Jr., infatti, Bobbi Kristina è morta quando aveva solo 22 anni dopo che è stata trovata senza vita nella vasca da bagno.

Il medico legale stabilì che Bobbi aveva livelli tossici di cocaina e alcol nel sangue. È stata una morte stranamente simile a sua madre, Whitney Houston,  morta 3 anni prima per un’overdose accidentale mentre era in una vasca da bagno, in una camera d’albergo.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego preoccupata per la sua famiglia

Il padre di Bobbi Kristina piange un altro figlio, morto a 28 anni in circostanze misteriose

Bobby Brown Jr
Foto di Instagram

Bobby è stato trovato morto dalle forze dell’ordine, allertati da una chiamata d’emergenza. Il giovane era anche il figliastro di Whitney Houston, moglie di Bobby Brown dal 1992 al 2006.

Il decesso di Bobby Brown Jr. è stato confermato dal fratello Landon su Instagram, che ha pubblicato una foto del fratello con una dedica: “Ti amerò per sempre Re”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Landon Brown (@la_inspire)

Oltre a Bobbi Kristina e Bobby Jr., Bobby Brown ha altri cinque figli: Landon, La’Princia, Cassio, Bodhi e Hendrix. La madre di Bobby Jr. è Kim Ward.

Brown dal 2012 è sposato con Alicia Etheredge, madre dei suoi tre figli più piccoli: Cassio, Bodhi e Hendrix.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo bacchetta una concorrente del Gf Vip