Ilary Blasi fa uno sgarbo sui social alla sua amica Michelle Hunziker

Ilary Blasi ha condiviso sui social un video che ha l’aria di essere un torto alla sua amica Michelle Hunziker

Ilary Blasi fa uno sgarbo ad un'amica
Foto di Instagram

Ieri sera Ilary Blasi ha postato un filmato in cui mostra quale programma stava guardando in tv. La conduttrice, infatti, stava seguendo la trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai tre, e ha anche scritto: “Mercoledì Top”.

Allo stesso orario, su Canale 5, però, stava andando in onda anche All Together Now, la trasmissione condotto da una delle sue più grandi amiche, Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso: “Non riesco più a lavorare in tv”

Ilary Blasi fa sapere a tutti che preferisce guardare Chi l’ha visto, piuttosto che All Together Now

Ilary Blasi fa uno sgarbo ad un'amica
Foto di Instagram

I followers non hanno compreso questo gesto, che è sembrato essere uno sgarbo o una scortesia. Che le due abbiano litigato? Al momento non ci è dato sapere, ma magari risponderanno esse stesse sui social.

Intanto Michelle sta andando avanti con la seconda edizione di All Together Now, il music game di grandissimo successo, in cui i cantanti in gara si giocano la possibilità di portare a casa un premio di 50 mila euro.

Ilary invece dovrebbe essere alla conduzione dell’Isola dei famosi, la prossima primavera. Affiancata dall’inviato Can Yaman. Il survivor game si sposterà dall’Honduras alle Canarie, visto quello che sta accadendo a livello mondiale.

I fans non vedono l’ora di ritrovarla in tv, visto che manca da parecchio tempo.

Attendiamo che una delle due chiarisca se tra di loro i rapporti sono ancora sereni ed è semplicemente stata una scelta di gusti per Ilary, quella di scegliere una trasmissione importante come Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone litiga con Anna Tatangelo