GF Vip: Pretelli si sta disamorando di Elisabetta Gregoraci?

Pierpaolo sta davvero perdendo interesse in Elisabetta oppure è solo molto ferito dalle parole che la donna gli ha detto durante la loro ultima litigata?

Pretelli minaccia di abbandonare la casa
Foto del Gf Mediaset

“Un mese fa una parola così mi avrebbe fatto più male, oggi quello che provavo sta svanendo, non ce l’ho più quella cosa: la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché io ho decelerato tantissimo, svela il modello parlando con Andrea Zelletta ed Enock.

Pretelli ammette di esserci rimasto molto male per le parole di Elisabetta che gli ha più volte detto di essere senza attributi e di non valere quanto il suo ex marito Flavio Briatore, ma afferma comunque che per lui non è più come prima.

“Venerdì (durante la puntata, ndr) chiarisco tutto, ma non sarò la persona di prima. Le voglio bene, ma non voglio più vederla come la vedevo prima”, sottolinea ancora Pier.

La Gregoraci è molto arrabbiata perché a detta sua Pier non l’ha difesa mentre Selvaggia Roma gli parlava male di lei, ma il ragazzo continua a sostenere di aver fatto il suo tanto che il suo amico Zelletta ribatte: Lei da te si aspettava un muro e invece tu l’hai difesa in un altro modo, questo l’abbiamo capito”.

LEGGI ANCHE >>> Panicucci parla della fine del suo amore con Fargetta

Le discussioni hanno fatto allontanare Pier da Elisabetta

Dichiarazione ex fidanzato di Elisabetta
Foto by Instagram

Pretelli poi si focalizza di nuovo sulla Gregoraci e dice: Mi vuole tanto bene, però io ho dato. L’ho deciso già una decina di giorni fa, ma qui ci convivi e quindi ci metti un po’ a metabolizzare. Io fino a poco tempo fa vedevo dell’altro, ora non è più così“.

Prima di cambiare argomento è Andrea a dare all’amico un suggerimento: L’importante è chiarire. La cosa migliore è che tu non esca come uno che si è fatto comandare, tipo burattino, e lei ne esca come una che ha solo comandato. Questa è la cosa fondamentale perché voi non siete così, siete due persone belle, tutte e due vi meritate il meglio“.

Pierpaolo ed Elisabetta riusciranno a chiarirsi? La loro relazione in fase embrionale è davvero giunta al termine?

LEGGI ANCHE >>> Il post perfetto? Te lo scrive una macchina