GF Vip, Elisabetta sbotta: “Briatore aveva gli attributi, lui no”

Elisabetta Gregoraci si infuria anche con Pierpaolo Petrelli e non si trattiene più: “Io voglio un uomo con gli attributi come Briatore, lui non li ha”.

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo
Foto Facebook

Frasi molto dure da parte di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo. La ragazza si arrabbiata molto con il suo amico perché il Grande Fratello le ha permesso di ascoltare una sua conversazione con Selvaggia Roma.

Ieri sera Petrelli e la Roma si trovavano nel cucurio da soli e la ragazza continua a parlare male di Elisabetta che intanto era nella casa e sentiva tutto insieme agli altri concorrenti del reality.

La Gregoraci prima se l’è presa con la Roma urlando attraverso il vetro, poi quando a ora di cena i due sono rientrati nella casa insieme agli altri la litigata è continuata. Elisabetta ha intimato a Selvaggia di fare il proprio percorso senza parlare più di lei.

Inoltre ha aggiunto: Se sei innamorata di Pier diglielo e non nominare più me!”.

LEGGI ANCHE >>>  Sfiorata la rissa tra Elisabetta e Selvaggia

Elisabetta incontenibile litiga anche con Pierpaolo

Confessione della Gregoraci
Foto di Instagram

Poi, però, ne ha avute da dire anche contro Pierpaolo colpevole di aver ascoltato in silenzio le cattiverie che Selvaggia gli diceva su di lei, senza mai fermarla né difenderla.

“Mi sono rotta. Vi rendete conto che non mi ha difesa? – ha spiegato Elisabetta agli altri concorrenti – Parlassero delle loro cose senza parlare di me. Perché non discutono dei loro sogni, delle ambizioni di quello che hanno fatto fuori. Anche in puntata non lo sento mai dire nulla”.

E poi ha aggiunto una frase pesantissima, paragonando Pier al suo ex marito: “Io sono stata con Briatore che ha due cose sotto enormi così, a me gli uomini senza attributi non piacciono. Basta con sta storia, se è un uomo che le tiri fuori. Invece no, non fa nulla”.

Questa volta la Gregoraci sembra realmente intenzionata a prendere le distanze da Pierpaolo Petrelli. Che la loro amicizia speciale sia davvero arrivata al capolinea?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo: Festival 2020 a rischio