George Clooney fa un regalo sostanzioso ai suoi migliori amici

George Clooney ha regalato un milione di dollari ad ognuno dei suoi migliori amici: “Mi siete sempre stati vicini”

George Clooney generoso con i suoi amici
Foto di Instagram

George Clooney dal cuore d’oro. Sì perché l’attore hollywoodiano ha donato ben un milione di dollari ad ognuno dei suoi amici più stretti, per ringraziarli di essergli stati sempre vicini, anche nei momenti più duri e più difficili.

Questo gesto generoso di George è emerso da alcune ultime interviste rilasciate dall’attore in occasione dell’uscita su Netflix del suo prossimo film, The Midnight Sky.

Questa storia era già stata raccontata dai giornali, ma questa è la prima volta che Clooney racconta in prima persona come è andata davvero la storia dei 14 milioni regalati ai suoi migliori amici.

LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt consegna frutta e verdura per i bisognosi

George Clooney: “Senza i miei amici non avrei potuto avere la vita che ho”

George Clooney generoso con i suoi amici
Foto di Instagram

Nel 2013, George Clooney racconta che la sua vita andava alla grande: il suo film Gravity aveva avuto 10 nominations all’Oscar, aveva appena conosciuto la sua futura moglie Amal Alamuddin, e aveva anche assunto una cuoca italiana, Viviana Frizzi, ed era felicissimo per questo.

E proprio in quel momento lui fece una riflessione importante: senza i suoi amici più stretti che lo avevano aiutato nei momenti difficili, non avrebbe avuto quella vita. Da qui la decisione di dimostrare la sua gratitudine ai suoi 14 amici più stretti.

George ha confessato di aver pensato a un certo punto: «Se dovessi essere colpito da un autobus, loro sarebbero nel mio testamento. E allora perché diavolo aspettare di essere colpito da un autobus?».

Gli amici lo hanno sempre aiutato, anche con qualche prestito in alcuni momenti di bisogno. Ecco perché un giorno George decise di affittare un furgone, all’interno c’erano 14 borse con un milione in ciascuna di essa.

Poi invitò gli amici a casa e disse: «Come posso ripagare amici come voi? Oh, beh, che ne dite di un milione di dollari ciascuno?».

Un suo amico, Rande Gerber, ha raccontato che Clooney aveva anche avuto l’accortezza di pagare le tasse sulla cifra.

Bravo George!

LEGGI ANCHE >>>Morto il figlio di Bobby Brown