L’ex fidanzato della Gregoraci, Mino Magli, fa una dichiarazione shock

Dalle pagine del settimanale Oggi, arrivano rivelazioni piccanti da parte dell’ex fidanzato della Gregoraci, Mino Magli :“Quando Flavio era ricoverato in clinica lei si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme

Dichiarazione ex fidanzato di Elisabetta
Foto by Instagram

Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di lei, anche inconsapevolmente. Torna a fare dichiarazioni, un suo ex fidanzato, Mino Magli. Questa volta torna a farlo attraverso le pagine del settimanale Oggi in edicola.

Quando Flavio era in ospedale, Elisabetta andava in clinica da lui e subito dopo a letto con me, per tutta la notte”, avrebbe dichiarato.

L’uomo più di una volta ha ribadito di essere stato insieme ad Elisabetta anche quando quest’ultima era già la compagna di Briatore. Lui dice di voler ottenere un confronto con Elisabetta, per guardarla negli occhi e chiederle perché ha mentito spudoratamente durante il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Parla la fidanzata di Enock

Mino Magli dichiara: “Elisabetta passava tutte le notti con me quando Flavio era in ospedale”

Dichiarazione ex fidanzato di Elisabetta
Foto by Instagram

Magli racconta di quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica in zona Parioli a roma. Elisabetta una volta finito di assistere suo marito, lo chiamava al telefono e urlando la frase “finalmente liberaaa”, lo raggiungeva poco dopo per passare con lui tutta la notte.

L’ex fidanzato della Gregoraci cita anche un altro caso, quello di Vallettopoli. Dice di essere stato lui stesso ad accompagnare Eli a Piazzale Clodio e anche in quell’occasione la Gregoraci avrebbe mentito spudoratamente, negando ogni coinvolgimento; peccato che poi vennero fuori le intercettazioni.

Cosa ne penserà Elisabetta di tutte queste dichiarazioni? Ci sarà un confronto tra i due o lei darà mandato ai suoi avvocati di procedere per vie legali? Sicuramente non le faranno piacere queste affermazioni, anche perché essendo dentro la casa non può difendersi e controbattere. Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire se gli autori decideranno di metterla al corrente di quello che sta accadendo fuori.

LEGGI ANCHE >>>Flavio Briatore sulle dichiarazioni di Elisabetta: “Sono solo balle”