Brad Pitt consegna frutta e verdura per i bisognosi

Ha lavorato per ore senza fermarsi mai, ma con la mascherina nessuno lo aveva riconosciuto, fino a quando non si è fermato per fumare una sigaretta

Brad Pitt aiuta i più bisognosi
Foto di Twitter

Nonostante sia uno degli attori più pagati del mondo, Brad Pitt ama aiutare il prossimo e lo fa anche fisicamente. L’attore è stato visto mentre, vestito di camicione di flanella, jeans strappati e munito di mascherina, scaricava prodotti alimentari per i più bisognosi.

Lo ha scritto il Daily Mail. Le foto, pubblicate da Jeff Rayner per la Coleman-Rayner, hanno fatto il giro del web.

Stando a quanto scritto dal Daily Mail, Brad avrebbe lavorato per ore senza che nessuno lo avesse riconosciuto con la mascherina, fino a quando si è fermato per fumare una sigaretta e si è abbassato la mascherina.

LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp licenziato, ma riceverà l’intero cachet

Brad Pitt, l’attore hollywodiano dal cuore d’oro

Brad Pitt aiuta i più bisognosi
Foto di Twitter

Non è la prima volta che Brad Pitt fa delle opere di bene. La scorsa estate, per esempio, si è offerto volontario con la Watts Community Core, per fornire cibo ai più bisognosi.

Il Daily Mail ammette che in questa occasione, Brad è quello che ha lavorato più di tutti, senza fermarsi un attimo. Afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello.

Per diverse ore ha aiutato gli altri volontari a distribuire borse e pacchi di viveri alle centinaia di persone in fila. Che non l’hanno nemmeno riconosciuto. Un po’ per la mascherina, ma anche perché chi poteva aspettarsi di trovare lì Brad Pitt?

Ad un certo punto, raccontano, quando la fila di persone è terminata, si è messo a parlare con gli altri volontari. Si vedeva che non lo faceva per mettersi in mostra, ma si trovava a suo agio in quella situazione.

Questa è la sua prima uscita pubblica dopo la rottura con la modella tedesca Nicole Poturalski e i problemi legati alla causa di divorzio con Angelina Jolie.

LEGGI ANCHE >>>  Scarlett Johansson si è sposata per la terza volta