Ballando con le Stelle: ballerino positivo al virus, salta la sua finale

Ballando con le Stelle: Maykel Fonts è positivo al Covid, Alessandrà Mussolini farà la finale senza di lui?

Maykel Fonts positivo al Covid
Foto di Instagram

E’ l’anno dei problemi questo, per Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Questa settimana ci sarà l’ultima puntata, ma ancora qualcosa va storto.

Uno dei ballerini, infatti, che avrebbe dovuto disputare la finale, qualche giorno fa si è sentito poco bene e dopo il terzo tampone è risultato positivo al Covid.

Si tratta di Maykel Fonts che balla con Alessandra Mussolini. Milly Carlucci ha già fatto sapere che il ballerino non disputerà la finale.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: ad un concorrente viene augurata la morte

Alessandra Mussolini parteciperà alla finale di Ballando con le Stelle da sola?

Maykel Fonts positivo al Covid
Foto di Instagram

Maykel Fonts, il ballerino cubano che lavora a Ballando da tanti anni, al terzo tampone effettuato, è risultato positivo al Covid qualche giorno fa.

Alessandra Mussolini, invece, nonostante si sia allenata con il ballerino, è risultata negativa a tutti i tamponi che ha fatto. Tornerà in teatro quando si potrà garantire la sicurezza di tutti, come ha confermato anche Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Cosa accadrà ora? Alessandra Mussolini non può gareggiare da sola, forse parteciperà con un altro ballerino? Oppure non sarà presente nemmeno lei, per il bene di tutti coloro che lavorano al programma?

Milly Carlucci ha dichiarato: “Alessandra tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati”.

Alessandra Mussolini ha postato un video in cui ha detto, con la voce rotta dalla commozione, che probabilmente non parteciperà nemmeno lei alla finale, e questo è un enorme dispiacere per il percorso che hanno fatto durante il programma.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, la grave accusa mossa da una concorrente