Arriva l’Intelligenza Artificiale che scrive il post perfetto

0
58

Arriva Ailyn, l’Intelligenza Artificiale che è in grado di realizzare autonomamente il post perfetto

Con Aylin scrivi il post perfetto
Foto di Pixabay

E’ una intelligenza artificiale predittiva in grado di realizzare direttamente e in autonomia contenuti efficaci in lingua italiana, sviluppando la perfetta collaborazione uomo-macchina.

Non un’intelligenza che sostituisce quella umana, dunque, ma una intelligenza artificiale che va a supportare e amplificare quella umana.  

La funzione di Ailyn è quella di esaminare il titolo più adatto e scrivere il contenuto più efficace, lì poi interverrà l’uomo.

LEGGI ANCHE >>> La mascherina diventa biglietto da visita

Ailyn, un valido collaboratore per i Social Media Manager e i Digital Marketer

Con Aylin scrivi il post perfetto
Foto di Pixabay

Ailyn è in grado di apprendere interi ecosistemi di interesse e di supportare l’uomo sia nelle decisioni strategiche sia nel direzionare le attività operative. Questa intelligenza è in grado anche di “leggere” e riassumere interi scritti complessi e di riassumerli.

Elabora i post, i tweet, e li analizza, mettendo in risalto ed evidenziando il sentiment dei termini più rilevanti postati nei contenuti del perimetro d’interesse.

La funzione ‘interaction’, attraverso la lettura di decine di migliaia di post, permette inoltre di catalogare e leggere in ordine di rilevanza i contenuti in termini di high, medium, low similarity.

Infine, la parte editorial che permette al Social Media Manager di prendere le decisione più giusta in base ai contenuti suggeriti dall’AI secondo una scala di previsione di successo. Tutto questo in lingua italiana, con un design finalizzato all’immediato utilizzo.

Ailyn nasce da una start up tutta italiana, fondata dal Gruppo Roncaglia, da Tembo e da un gruppo di professionisti fra i quali Daniele Chieffi e Alessandro Luciani.

Diventerà il collaboratore essenziale per tutti coloro che lavorano nella comunicazione e nel marketing, anche perché non si ferma ai social, ma può svolgere gli stessi compiti sulle piattaforme di e-commerce e di Crm.

LEGGI ANCHE >>> Facebook lancia GetDigital

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here