Urtis, da chirurgo a pettegolo per il GF, e un bacio misterioso

Ormai la posizione di Urtis nella casa del GF è chiara: lancia pettegolezzi sui concorrenti. L’ultimo? “Una concorrente ha dato un bacio a un’altra donna”.

nuovi concorrenti gf
Foto di Instagram

Ormai è chiaro: Giacomo Urtis, il chirurgo delle Vip, entrato nel bunker di Cinecittà lunedì durante l’ultima diretta, non è un concorrente. Si tratta di un ospite, che dovrebbe restare nella casa una sola settimana.

Il suo scopo è quello di aiutare i concorrenti a sostenere la prova settimanale, ma vediamo di cosa si tratta. Urtis riceve dal Grande Fratello delle buste chiuse nelle quali c’è scritto un pettegolezzo su uno dei vipponi. Lo legge a tutti e poi saranno loro a decidere se si tratta di un gossip infondato oppure se l’informazione è vera.

Ormai siamo già alla terza busta, ma questa volta la notizia si fa scottante. “Un’attrice di fiction dichiara: Dayane non è l’unica donna che Rosalinda ha baciato, lo ha fatto anche con me”, esordisce il chirurgo dopo aver chiamato a rapporto tutti i vip.

LEGGI ANCHE >>> Anna Foglietta: mia figlia ha preso il Covid

Il gossip di Giacomo Urtis riguarda Rosalinda

Adua Del Vesco GF
Foto Facebook

Rosalinda sbianca, ma poi pensa che il gossip si riferisca al bacio con Myriam Catania, nella casa. Partono le reazioni dei colleghi. Dayane subito suggerisce che magari si tratta di un bacio dato per lavoro durante un film.

Allora Stefania suggerisce che magari si tratta di qualcuna fuori in cerca di visibilità che mette in giro voci. A quel punto Rosalinda ci riflette e dice: “Forse potrei anche saper di chi si tratta, ma che senso avrebbe inventarsi un bacio?”.

Che sia vero o no, i vipponi  del GF dovranno deciderlo insieme e, come ricorda a tutti Maria Teresa Ruta, è una decisione importante per il gioco, Alfonso ha detto che c’è in ballo un bel privilegio.

Questo bacio misterioso di Rosalinda, in arte Adua Del Vesco, sarà vero o sarà falso? E quale sarà il premio assegnato agli abitanti della casa se dovessero indovinare? Attendiamo la prossima puntata per scoprirlo. Intanto ci godiamo tutti gossip di Urtis.

LEGGI ANCHE >>> The Voice: manca un mese all’inizio, ma è già polemica