In che rapporti è Alfonso Signorini con Ilary Blasi?

Alfonso Signorini, attuale conduttore del Grande Fratello Vip, parla dei suoi rapporti con la passata conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi

In che rapporti sono Ilary Blasi e Alfonso?
Foto di Mediaset

A Casa Chi, Alfonso Signorini svela in quali rapporti è attualmente con Ilary Blasi,  ex conduttrice del GF Vip. Il giornalista spiega che il legame con Ilary non si è mai interrotto e anche sei lei ha voluto lasciare il programma e Alfonso ha preso il suo posto, tutto è rimasto come un tempo: i due si vogliono un gran bene.

Signorini afferma che si sente spesso con lei e che sono costantemente in contatto. Stessa cosa che accade con Alessia Marcuzzi. Inoltre è più di un mese che Alfonso dice di star invitando la famiglia Totti a cena, ma Ilary gli rimbalza sempre l’invito.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio pronto a entrare nella casa

La famiglia Totti ha rimandato la cena con Signorini, perché sono risultati positivi al Covid

In che rapporti è Alfonso Signorini con Ilary Blasi?
Foto di Instagram

Alfonso vive a Roma momentaneamente, per esigenze lavorative, ecco perché ha invitato a cena Ilary e Francesco Totti, ma la cena è stata rimandata più volte, prima per il lutto vissuto da Francesco, la morte del papà e poi perché entrambi sono risultati positivi al coronavirus.

Alfonso rivela: “La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid”.

Il conduttore prova un grande affetto, sia per Ilary che per Francesco. Racconta di come Totti non abbia passato un bel periodo, dopo la morte del papà è arrivato il coronavirus. Davvero uno dei periodi peggiori.

Insomma nessuna tensione, dunque, tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi, i due si vogliono bene come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Belen protettiva nei confronti del fidanzato