Panariello pizzicato per le vie di Roma con la giovane fidanzata

L’attore Giorgio Panariello, nonostante la paura per il Corovirus, non rinuncia a passeggiata in centro a Roma per fare shopping con la sua giovane fidanzata.

Panariello paparazzato
Foto Facebook

Il comico toscano è stato paparazzato in giro per i negozi della capitale, mano nella mano con la sua bellissima toygirl, Claudia Capellini. La coppia si diverte a fare compere insieme, ma sempre con prudenza.

Entrambi indossano la mascherina e stanno molto attenti a mantenere le distanze dagli altri acquirenti anche nel negozio mentre Giorgio prova vestiti e chiede consiglio a Claudia su cosa acquistare.

Sono, infatti, di pochi giorni fa le sue dichiarazioni riguardo al virus e alla pandemia: “Lo dico io, ma anche Carlo Conti che c’è passato: questa è una cosa brutta, noiosa, pallosa, anche nei casi in cui non è estremamente pericolosa, è comunque una scocciatura, quindi occhio. Mantenete la distanza, usate la mascherina, pulitevi bene le mani”.

Un monito a tutti i suoi fan e tutti i suoi followers sui social. Non è un mistero che Giorgio Panariello e Carlo Conti, insieme anche a Leonardo Pieraccioni, sono molto amici fin dai tempi della gioventù, quando erano tre simpatici ragazzini toscani, sconosciuti al grande pubblico, che cercavano di sfondare e giravano per le discoteche della Versilia facendo dj e proponendo numeri comici.

LEGGI ANCHE >>> Malgioglio, grande ritorno nella casa del GF Vip

Spese pazze con la fidanzata per Panariello, ma con mascherina.

Panariello, Conti e Pieraccioni
Foto Facebook

Tant’è che durante il periodo di convalescenza di Carlo Conti a causa del Covid, il comico lo ha sostituito alla conduzione di Tale e Quale Show, mentre l’amico era comunque collegato con lo studio televisivo da casa.

Tornando alla coppia Panariello-Capellini, la differenza d’età tra Giorgio e la modella di Cremona, di ben 25 anni più giovane, non è mai stato un problema. I due si aggirano per negozi come una qualunque coppia ben affiatata, scelgono insieme i capi da comprare e poi con i sacchetti in mano si dirigono verso casa dove ad aspettarli ci sono i loro cagnolini.

Claudia, classe 85, è una modella e PR originaria di Cremona, ma che ormai vive e lavora stabilmente a Milano. Nota anche per la sua somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez, la ragazza è molto attiva su Instagram, ma non svela nulla della sua vita privata né della sua storia d’amore con Giorgio.

LEGGI ANCHE >>> Briatore commenta la ex: dice tutte balle