Maurizio Costanzo dice la sua sul GF Vip e bacchetta una concorrente

“Sembra una scappata di casa”, Maurizio Costanzo non le manda a dire, ne ha una per ogni concorrente del GF Vip di quest’anno.

Costanzo sul GF Vip
Foto Facebook

Costanzo segue il Grande Fratello Vip, anche la diretta, e già questa è una notizia. Inoltre ha una sua concorrente preferita e una che proprio non gli piace. Ha anche una sua personale opinione sul probabile vincitore/vincitrice.

Ospite dal salotto di Casa Chi, tra gli argomenti affrontati, Maurizio parla anche del GF Vip. Tra i vipponi di Alfonso Signorini quella che proprio non sopporta è Selvaggia Roma. Secondo Costanzo la migliore concorrente è invece Maria Teresa Ruta.

E dice la sua anche sul probabile ingresso nella casa più spiata di Cinecittà di Cristiano Malgioglio. Questo ritorno sembra divertirlo molto e ha anche un suggerimento per Signorini a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Paola di Benedetto racconta un episodio inquietante

GF Vip: Costanzo si proporrà come commentatore per la prossima edizione?

Maria Teresa Ruta GF Vip
Foto Facebook

Per quanto riguarda Selvaggia Roma, secondo lui ha creato troppo scompiglio appena entrata, mettendo in difficoltà Pierpaolo ed Enock. In più Sembra una scappata di casa. Non mi piace”, dice il conduttore.

Maria Teresa Ruta, nonostante sia la sua preferita, non ottiene comunque la promozione a pieni voti. Maurizio, infatti, ha argomentato: “Se da un lato è la migliore perché mostra un carattere simpatico, a volte mi chiedo se quel sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale”.

Sempre parlando della Ruta, Maurizio Costanzo ha detto che potrebbe essere lei la papabile vincitrice del GF Vip di quest’anno.

Parlando poi dell’ingresso di Cristiano Malgioglio, Costanzo ha suggerito a Signorini: “Consiglio di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però non separati.” Alfonso Signorini seguirà il suo consiglio?

LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Enock parla a Chi di Selvaggia Roma