La mascherina diventa biglietto da visita; accade in Giappone

0
32

Spesso e volentieri il Giappone diventa la culla di idee geniali e lo è stato anche stavolta con l’invenzione della mascherina-biglietto da visita

La mascherina biglietto da visita
Foto di Twitter

In questo periodo in cui ognuno di noi deve indossare una mascherina, in Giappone il T-Project del Nagaya Group ha ideato il dispositivo di protezione facciale più desiderato da venditori, comunicatori e da chiunque speri di trovare lavoro anche in un periodo duro come questo.

Ecco che arrivano le mascherine-bigliettini da visita, il modo più veloce per presentare sé stesso, con un bigliettino da visita stampato sulla bocca.  Ideai per un colloquio, un incontro di lavoro o semplicemente per camminare per strada.

LEGGI ANCHE >>> The Crown 4, i reali inglesi non gradiscono affatto la serie

Come sono fatte queste mascherine che fungono anche da bigliettini da visita?

La mascherina biglietto da visita
Foto di Pixabay

Le mascherine in questione sono realizzate in strati di cotone, per questo è consigliato dallo stesso produttore, di portarle al di sopra di una mascherina chirurgica. Sono lavabili e utilizzabili per più volte.

I modelli proposto dal T-Project sono tre: una vera e propria mascherina per fare affari, su cui stampare nome, cognome, job title ed eventuali recapiti; una Customer Service Mask, pensata invece per i dipendenti a contatto con il pubblico e che hanno a che fare con i clienti e uno speciale modello per i venditori, con la possibilità di aggiungere il nome dell’azienda e l’immagine del prodotto che si vende.

Quanto costano queste mascherine? I prezzi si aggirano intorno ai 10-15 euro, spese di spedizione escluse.

Un’idea semplice ma geniale, che potrebbe davvero risultare utile in un periodo in cui, per igiene, non prendiamo bigliettini da visita che sono stati nelle mani di estranei.

Voi la trovate una buona idea? Indossereste una mascherina del genere? O per privacy non lo fareste mai?

LEGGI ANCHE >>> Tutto pronto per l’Isola dei Famosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here