Chi è l’uomo più sexy del mondo del 2020?

E’ Michael B. Jordan l’uomo più sexy del mondo per il 2020, secondo la celebre classifica stilata dal settimanale americano People

Michael B. Jordan, l'uomo più sexy del mondo
Copertina di People

La copertina di questa settimana di People, uno dei settimanali americani più famosi negli Stati Uniti e nel mondo, è dedicata a Michael B. Jordan; l’attore, infatti, è stato nominato l’uomo più sexy del mondo per il 2020.

Nel post su Instagram con cui ha commentato la notizia, l’attore 33enne ha scritto: “Mia nonna ha guardato qui e ha detto questo è il mio bambino”. Nell’intervista rilasciata al settimanale, Michael si è detto lusingato e soprattutto sorpreso di vedere il suo nome in copertina.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti racconta la sua esperienza con il Covid

Il voto cattivo di Black Panter si dice sorpreso di questo riconoscimento

Michael B. Jordan, l'uomo più sexy del mondo
Foto di Instagram

Penso che ci sia un tempo e un posto per ogni cosa. Ho scelto i miei momenti per avere il massimo risultato. Tutti possiamo agire, grandi o piccoli, per contribuire a creare il cambiamento che vogliamo vedere” , ha affermato Michael.

L’attore ha affermato di aver lavorato molto su se stesso in questi anni, facendo in modo che il suo corpo fosse pronto per i ruoli che gli venivano assegnati.

Michael ne approfitta per raccontare le sue origini e ringraziare i suoi genitori che gli hanno permesso di diventare l’uomo che è oggi. L’attore racconta che i suoi genitori si sono sacrificati molto per provvedere a lui e ai suoi fratelli.

E’ grato per le sue radici e senza di esse non sarebbe l’uomo che è oggi. Il riconoscimento di uomo più sexy è stato in passato, di attori del calibro di Tom Cruise, Patrick Swayze, Brad Pitt, George Clooney, Richard Gere, Robert Redford e altri volti del cinema.

E voi cosa ne pensate? Anche secondo voi Michael merita questo titolo? E’ davvero l’uomo più sexy al mondo?

LEGGI ANCHE >>> Pupo sotto accusa per una frase detta durante il Gf Vip