GF Vip, la fidanzata di Enock: “Adesso parlo io!”

Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata di Enock, attacca Selvaggia Roma: “E’ solo in cerca di popolarità”. La ragazza decide di rompere il silenzio, stanca delle continue insinuazioni della Roma all’interno della casa.

Enock GF Vip
Foto Instagram

Dopo le durissime parole di Mario Balotelli, fratello di Enock, ha deciso di dire la sua anche Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata del concorrente.

Il giovane continua a litigare dentro la casa del Grande Fratello con l’influencer Selvaggia Roma, che dal primo momento in cui è entrata nel bunker più spiato d’Italia, continua a dichiarare che tra lei ed Enock c’è stato un bacio.

Durante una delle tante litigate tra Enock e Selvaggia, la ragazza ha anche aggiunto che dopo il bacio avvenuto in una discoteca romana, il giovane ubriaco l’ha anche contatta per invitarla da lui in albergo, invito che Selvaggia dice di aver rifiutato.

Dal canto suo Enock continua a negare, ma la ragazza non molla e afferma di avere ancora le conversazioni WhatsApp di quella sera. Peccato che finché i due saranno in gara e resteranno nella casa del GF Vip, non potranno utilizzare i cellulari.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli attacca Selvaggia Roma: “mio fratello non si tocca”

“Selvaggia cerca solo popolarità, ma mente”

Il vero nome di Selvaggia Roma
Foto di Instagram

Fuori dalla casa intanto si scatenano le polemiche contro la ragazza. E se il primo a difendere Enock è stato suo fratello, il calciatore Mario Balotelli, intimando o quasi minacciando la Roma e ricordandole che il fratellino è “intoccabile”. Adesso anche la fidanzata del ragazzo attacca fortemente la rivale.

Intervistata per il settimanale Chi proprio da Alfonso Signorini, presentatore del GF Vip, ha dichiarato: “Sapevo dei messaggi. Non sapevo del bacio, ma non ho mai messo in dubbio nulla, la nostra relazione si basa sulla sincerità, lui mi ha sempre raccontato tutto anche le cose più scomode“.

Poi parlando della Roma ha dichiarato: “Lei cerca popolarità e questo reality avrebbe potuto dargliela anche senza utilizzare determinati metodi”. Insomma Giorgia crede ciecamente al suo Enock, anche perché seppur all’epoca dei fatti pare non fossero ancora fidanzati, i due ragazzi erano molto amici.

Dove sarà la verità in questa vicenda? Magari lo scopriremo durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip con un confronto diretto tra le due ragazze.

LEGGI ANCHE >>> Panariello, shopping con la giovane fidanzata