Cristian Imparato, da bambino prodigio della musica italiana a…

Il bambino prodigio Cristian Imparato, cambia nuovamente la sua vita. Il ragazzo ha deciso di cambiare mestiere e ha aperto un centro estetico.

Cristian Imparato cambia vita
Foto Facebook

Non sempre si può vivere di sola musica, lo dimostra la scelta di vita che ha fatto Cristian Imparato. Vi ricordate l’occhialuto bambino siciliano, con l’apparecchio ai denti e una voce super promettente che ha vinto Io Canto? Bene, dimenticatelo. Oggi Cristian è completamente diverso.

Il ragazzo ha deciso di aprire un centro estetico. Ha seguito dei corsi di formazione estetica e si è specializzato in dermopigmentazione. Per intenderci si occupa di tatuaggi naturali semipermanenti alle sopracciglia o alla barba o al cuoio capelluto. Ma anche di trucco permanente.

La passione per questo mondo è arrivata grazie al suo compagno, Patrick Picello, con il quale il giovane cantante vive e lavora a Chivasso. Ma il suo primo amore, la musica, non è certo dimenticato.

Cristian continua a cantare, il suo profilo su YouTube ottiene un discreto numero di visualizzazioni e lui utilizza i social per promuovere sia la sua musica che la sua nuova attività.

LEGGI ANCHE >>> Chi è l’uomo più sexy del mondo?

Cristian Imparato abbandona la tv per l’estetica

Cristian Imparato cambia vita
Foto Facebook

Dopo la grande popolarità di Io Canto, il ragazzino si era allontanato dai riflettori. Ha dichiarato in seguito che gestire quella fama così giovane è stato molto complicato e gli ha rubato la spensieratezza di bambino.

Superato il brutto periodo Cristian Imparato è riapparso in tv come concorrente del Grande Gratello 16, dove ha parlato dei suoi cambiamenti sia di vita che esteriori. Più volte è stato anche criticato per dei ritocchini di chirurgia plastica che lui stesso ha ammesso di aver fatto per rimediare ai segni di una grave obesità di cui ha sofferto da adolescente.

Il ragazzo è noto anche per le sue apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso dove spesso veste i panni dell’opinionista diretto e anche un po’ scomodo. Ma adesso sembra aver scelto una vita diversa. Un po’ più nel mondo reale, un po’ meno in quello televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Belen arrabbiata difende il suo uomo