La contessa De Blanck emana cattivo odore: i coinquilini si lamentano

Andrea Zelletta e Stefania Orlano si lamentano del fatto che dalla camera della contessa De Blanck proviene un cattivo odore

La De Blanck puzza?
Foto di Mediaset

Dalla camera della Contessa Patrizia De Blanck proviene un cattivo odore e alcuni inquilini se ne lamentano, ritenendolo insopportabile. La contessa dorme da sola e soprattutto Andrea Zelletta e Stefania Orlando hanno sottolineato che dalla sua stanza viene fuori odore che l’ex tronista ha definito “nauseabondo“.

Questa volta è stata Stefania ad aver preso per prima l’argomento, dicendo che dalla stanza della Contessa esce fuori un odore strano.

Lo scorso settembre Serena Grandi e Andrea Cardella rivelarono che a Roma circolano alcune voci secondo le quali la Contessa si laverebbe poco e qualche settimana fa anche Tommaso e Maria Teresa hanno fatto notare quanto sia sporca la sua camera.

LEGGI ANCHE >>> Pornhub celebra Cicciolina

La contessa De Blanck ha problemi di scarsa igiene?

Patrizia De Blanck puzza?
Foto del Gf Mediaset

“Comunque questa puzza è sempre più insistente”, ha detto Stefania Orlando rivolgendosi ad Andrea, il quale a sua volta ha dichiarato che nel pomeriggio si era messo sul divano, quello che si trova nelle vicinanze della camera della contessa, ma a sentire quella puzza gli è venuto quasi da vomitare.

“Mammamia che canile, brutta proprio”, ha aggiunto Andrea che poi ha insistito ancora: “Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione”.

Stefania poi ha tentato di giustificare quel cattivo odore dicendo che forse si trattava di un ristagno, ma Andrea ha ribadito che molto probabilmente la contessa si sarà abituata alla puzza della sua stanza.

Stefania ha anche raccontato che qualche giorno fa è entrata nella stanza di Patrizia, dopo la lite con Tommaso Zorzi, e ha sentito un odore cattivo molto forte, poi però si è abituata e non ci ha fatto più caso.

Se ne parlerà in puntata lunedì sera? La Contessa riuscirà a sopportare critiche di una tale portata sulla sua igiene?

LEGGI ANCHE >>> Parla la fidanzata di Enock