Belen: fanno un commento sul suo fidanzato e lei sbotta

0
18

Belen Rodrigueze e l’hairstylist Antonino Spinalbese stanno insieme da quest’estate e lei si dimostra molto gelosa del suo uomo

Belen protettiva nei confronti del suo fidanzato
Foto di Instagram

Ormai possiamo dire che Belen è abituata agli haters che, spesso e volentieri, le scrivono cose davvero di cattivo gusto sotto i suoi post. Ma ieri sera ci ha tenuto a rispondere ad una donna che in un commento ha sminuito il ruolo del suo fidanzato, Antonino Spinalbanese.

La donna sotto un post ha commentato: “Ma è il nuovo fidanzato o il nuovo fotografo?”. Belen non se l’è tenuta e ha risposto al commento poco dopo.

Stai attenta perché un giorno potresti sposarti, avere dei figli, divorziare perché certe cose ti hanno fatto soffrire, per poi decidere di voltare pagina per svariate motivazioni e andare avanti, amare ancora, concederti un’altra possibilità. Non giudicare, ti potrebbe tornare contro. Anzi, quasi sempre chi giudica impara poi a sue spese che non è una buona abitudine“.

LEGGI ANCHE >>> Parte The Voice Senior ed è già polemica

Belen è molto protettiva nei confronti del suo fidanzato Antonino Spinalbanese

Belen protettiva nei confronti del suo fidanzato
Foto di Instagram

La showgirl non le ha mandate certo a dire, ha risposto per le rime, ma nella sua risposta si nota anche una certa sofferenza per il suo passato e le delusioni d’amore vissute. Ma si nota anche un grande amore nei confronti di Antonino.

Belen alla fine del commento conclude così: “Con amore, Belen. Ps. Noi esseri umani abbiamo il diritto di essere felici e l’obbligo di non mollare“.

Anche qualche giorno fa aveva risposto per le rime a qualcuno che aveva accusato il suo fidanzato di essere il suo portaborse.

Belen il suo Antonino se lo tiene stretto. E’ solo grazie a lui che ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e dopo un secondo tentativo finito, pare, di nuovo per i tradimenti di lui.

Oggi finalmente Belen ha ritrovato la serenità accanto ad Antonino e non vuole lasciarsela sfuggire. Perché tutti hanno il diritto di essere felici.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta è anoressica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here