The Crown 4, i reali inglesi non gradiscono affatto la serie tv

0
25

La famiglia reale non gradisce affatto la serie tv “The Crown 4”, uscita il 15 novembre e ci sono sospetti su Harry e Meghan per il contratto con Netflix

The Crown 4 fa infuriare i reali
Foto Netflix

A rivelare le reazioni della casa reale è stato il tabloid Sun, che cita fonti interne alla monarchia. Secondo queste fonti, il principe Carlo e il figlio William sarebbero “furiosi” per la ricostruzione fatta dalla serie.

La premiatissima serie creata da Peter Morgan era già stata fortemente criticata da Palazzo in passato. In questo caso, però, le polemiche sono accentuate dal fatto che la quarta serie riguardi proprio uno degli argomenti più spinosi della casa reale: il matrimonio tra Carlo e Diana.

LEGGI ANCHE >>> Onoreficenza per i Ferragnez

Tra dettagli scabrosi e disturbi alimentari, The Crown 4 è molto realistica

The Crown 4 fa infuriare i reali
Foto di Netflix

Nella serie si toccano i più svariati argomenti, anche i più delicati come i disturbi alimentari della principessa che spesso vomitava in bagno perché non reggeva alla tensione della vita di coppia.

Viene portata sullo schermo anche la relazione extraconiugale di Carlo con Camilla Parker Bowles, che diventerà sua moglie dopo la morte di Lady D.

La fonte racconta che William non è per niente felice perché molte cose sono raccontate in maniera distorta, e i suoi genitori vengono sfruttati solo per fare denaro.

La serie, però, parla anche di altri fatti importanti accaduti in quegli anni: come l’ascesa di Margaret Thatcher e il conflitto nordirlandese, l’attentato letale a opera dell’Ira contro il padrino di Carlo, Lord Mountbatten.

Intanto secondo i tabloid britannici Harry e Meghan devono rispondere a nuove domande sul loro accordo con Netflix, un mega-contratto da 75 milioni di sterline per produrre documentari e altri programmi.

Una fonte ha dichiarato: “Ci sono perplessità sul fatto che Harry abbia preso milioni dalla società che sta dietro a tutto questo. Dopo tutto, da dove vengono gran parte dei profitti di Netflix? Da The Crown“.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck furiosa con chi l’ha nominata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here