Selvaggia Roma attaccata da Mario Balotelli e dal fratello di Pierpaolo

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma su Enock e Pierpaolo Pretelli, non sono andate giù ai familiari dei due ragazzi e cioè Mario Balotelli e il fratello di Pierpaolo

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma
Foto di Instagram

L’arrivo di Selvaggia Roma all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha portato davvero tanto scompiglio, soprattutto per Enock e Pierpaolo. I due con i quali Selvaggia si sarebbe baciata, negano a più non posso, soprattutto Enock (che in quel periodo pare fosse già fidanzato).

Durante la puntata, quando Alfonso ha fatto notare ad Enock che ci sono dei messaggi inviati dal suo telefono a Selvaggia Roma proprio durante quella notte incriminata, il ragazzo ha detto che sono stati inviati da una terza persona che lui però non vuole mettere in mezzo.

Una versione dei fatti un po’ improbabile, come ha anche ammesso il conduttore Signorini.

LEGGI ANCHE >>> La De Blanck furiosa con chi l’ha nominata

Il comportamento di Selvaggia Roma non è piaciuto a Mario Balotelli e al fratello di Pierpaolo

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma
Foto di Instagram

Mario Balotelli non ci sta e arriva in difesa del suo fratellino Enock. Sui social il calciatore attacca duramente la nuova concorrente, Selvaggia e scrive: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso, poi si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla Casa!”.

Non  finita qua, perché anche il fratello di Pierpaolo, Giulio, è intervenuto sui social e ha pubblicato su Instagram la registrazione di un messaggio audio inviatogli dalla Roma prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà“Cosa vai a dire in giro che io ti ho indotto a pensare che tra me e Pierpaolo c’è stata una storia, una frequentazione? Ma che ca***ata”.

Giulio ha poi confessato di essere stato in seguito bloccato dalla donna perché si era resa conto delle stupidaggini che stava scrivendo. Essendosi rimangiata tutto in merito a una eventuale storia con Pierpaolo. Giulio ammette di aver visto Selvaggia una sola volta in vita sua, in discoteca.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, bello e simpatico