Rosa Perrotta accusata di essere anoressica, lei risponde su Instagram

0
16

Ex tronista di Uomini e Donne, oggi influcencer, Rosa Perrotta ultimamente ha perso peso ed è stata accusata di essere diventata anoressica

Rosa Perrotta è anoressica?
Foto di Instagram

Sui social l’hanno accusata di aver perso tanto peso e molti sospettano che abbia addirittura dei disturbi alimentari, come l’anoressia.

L’influencer 31enne sbotta su Instagram e chiarisce che non è anoressica e spiega perché è dimagrita così tanto. Rosa, prendendo spunto dai commenti, ha spiegato:“Prendo spunto d alcuni commenti che ho letto sulla mia magrezza e il mio stato fisico. Sono una che non tende a spettacolarizzare il proprio dolore, sono una che tende a condividere soprattutto le cose belle che mi succedono, piuttosto che parlare dei miei drammi e momenti negativi”.

LEGGI ANCHE >>> Gigi Buffon beccato in un luogo impensabile

Rosa Perrotta spiega di aver passato un periodo di profondo dolore

Rosa Perrotta è anoressica?
Foto di Instagram

Rosa ha raccontato di aver passato un periodo di grande dolore e lo ha voluto vivere nel silenzio, perché secondo lei è giusto affrontarlo così. E’ stata via per qualche tempo anche dai social ed è stato proprio in quel periodo che ha affrontato questa situazione.

Una delle persone per lei più cara, è stata male e così lei, insieme ad altre persone, hanno dovuto rimboccarsi le maniche per affrontare la situazione. Fortunatamente oggi le cose sono migliorate e quella persona sta bene.

Rosa ha raccontato di essersi dovuta allontanare anche da suo figlio e da suo marito e questo ha provocato in lei uno stress psicofisico non indifferente.

Ecco spiegato il suo dimagrimento. Per questo motivo tutte le accuse lette sotto i suoi post, l’hanno ferita. Rosa raccomanda di usare più delicatezza la prossima volta che ci si rivolge agli altri, perché non si sa che problemi stanno affrontando.

Infine invita i suoi fan a incoraggiare le persone e si dice vicina a chi ha un proprio caro in ospedale in questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Melania Trump pronta a divorziare da Donald

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here