Il principe Harry e Jill Biden: un’amicizia che fa discutere

0
14

L’amicizia tra Jill Biden, moglie del futuro presidente degli Stati Uniti d’America, e il principe Harry, lo scapestrato nipote della regina d’Inghilterra, solleva polemiche.

Jill Biden amica di Harry
Foto Facebook

In America i giornali si stanno scatenando: l’amicizia tra la nuova first lady d’America e il principino scappato dalla morsa della corona inglese, suscita dubbi e preoccupazioni.

Le insinuazioni? Una possibile ingerenza del Regno Unito nella politica statunitense oppure un interesse dell’ex principe inglese e di sua moglie, l’attrice Meghan Markle, a entrare in politica nel loro nuovo paese di residenza.

Lo stesso Joe Biden avrebbe ironizzato sull’amicizia tra la moglie Jill e Harry dicendo che i due “forse hanno trascorso troppo tempo insieme”.

Jill Biden ha conosciuto il principe Harry nel 2013 a Washington, durante un ricevimento in onore dei soldati statunitensi e inglesi caduti in guerra, e da allora sono subito diventati amici.

LEGGI ANCHE >>> Cicogna in arrivo per Meghan Markle?

Il principe inglese vorrà entrare in politica in America?

Harry amico di Jill Biden
Foto Facebook

Eppure adesso la situazione è cambiata: Harry ha preso le distanze dalla famiglia reale e, insieme a sua moglie Meghan, si è trasferito prima a Vancouver, in Canada, dove l’attrice aveva vissuto per ben 7 anni durante le riprese della serie tv “Suits” che l’ha portata al successo, e adesso negli Stati Uniti a Los Angeles, dove la Markle è nata e dove vive sua mamma Doria Ragland.

Un ritorno a casa, quindi, per l’attrice americana che era sempre apparsa come un pesce fuor d’acqua alla corte inglese.

Poco amata dai sudditi, bistrattata dai dipendenti di Buckingham Palace, sempre a confronto con la cognata Kate Middleton e poco amata anche dalla regina Elisabetta pare.

Poco dopo l’annuncio duchi di Sussex di voler lasciare la famiglia reale e rendersi indipendenti dal punto di vista economico, la coppia ha fondato un ente benefico, ma a questo punto è chiaro che la carità e il piccolo Archie non li impegnano abbastanza.

Harry e Meghan saranno davvero alla ricerca di un nuovo lavoro nella politica americana? Chi vivrà, vedrà!

LEGGI ANCHE >>> Regina a vita: Elisabetta non cede la corona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here