Paola Di Benedetto in un’intervista racconta un inquietante episodio

In un’intervista al sito Oggi, Paola di Benedetto ha raccontato un episodio davvero inquietante che le è capitato tempo fa

Paola Di Benedetto racconta un brutto episodio
Foto di Instagram

Paola Di Benedetto, influencer e vincitrice dello scorso Gf Vip, si è raccontata in un’intervista al sito Oggi, nella quale ha ripercorso la sua storia travagliata con Federico Rossi del duo Benji e Fede.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizio con il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, fino alla vittoria dello scorso Grande Fratello Vip. La showgirl durante l’intervista ha confidato un episodio inquietante accaduto anni fa che le fatto conoscere “il lato oscuro del mondo dello spettacolo”.

Paola ha raccontato che un personaggio noto della tv che era fidanzato con la sua coinquilina, prese i suoi vestiti, li tagliò a pezzi e li bruciò nel lavandino. Secondo lui Paola era responsabile del fatto che la sua fidanzata stesse per lasciare Milano.

L’influencer ha omesso l’identità dell’uomo per non rischiare querele.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati rilascia la sua prima intervista dopo il Prati Gate

Paola Di Benedetto racconta anche di quando le chiesero di cambiare nome

Paola Di Benedetto racconta un brutto episodio
Foto di Instagram

Paola ha anche raccontato di quando da Vicenza si è trasferita a Milano e un’agenzia di modelle le chiese di cambiare il suo nome in Paula Covecek. Il motivo? Perché le italiane sono mal viste nel mondo della moda perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono considerate macchine da guerra. Paola rifiutò.

La storia d’amore con Federico Rossi è stata segnata da un periodo di crisi, ma ora i due convivono felicemente. “Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. A essersi accorto della gravità della cosa è stato mio padre, che mi ha messo in guardia. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati”, ha ammesso Paola.

Ora lavora a Rtl e anche la radio le piace molto, ma qual è il suo sogno? Paola confessa che le piacerebbe presentare le Iene, per quanto riguarda il lavoro. Invece per quanto concerne la sua vita privata, vorrebbe continuare a stare con Federico e avere tre bambini.

Te lo auguriamo Paola!

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, più che una puntata, una battaglia