Pamela Prati di nuovo innamorata dopo Mark Caltagirone?

In un’intervista esclusiva al settimanale Chi di Alfonso Signorini, torna a parlare per la prima volta dopo il Prati Gate, Pamela Prati

Torna a parlare Pamela Prati
Foto di Instagram

Il settimanale Chi sarà in edicola domani 18 novembre. All’interno c’è l’intervista esclusiva a Pamela Prati, che torna a parlare per la prima volta dopo il Prati gate.

A proposito di Mark Caltagirone, Pamela dice che quelle che le è accaduto è crudele, perché è stata vittima di un sistema che le ha fatto molto male. Ora, infatti, non sta lavorando, perché quello che le è accaduto è stato raccontato male. Ma la showgirl è convinta che prima o poi la verità verrà fuori e le darà ragione.

Ora Pamela sta pensando alla musica, uno dei suoi amori. Dichiara di star per tornare con una canzone che si chiama Mariposita, che è dedicata a sua madre.  “L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava “mariposa” (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento“, afferma Pamela.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti racconta la sua esperienza con il Covid

Pamela Prati ha un nuovo amore?

Torna a parlare Pamela Prati
Foto di Instagram

Pamela dice che spesso si pettegola sul fatto che lei abbia un nuovo amore o si stia per sposare. Questo desiderio lei non lo ha perso, perché ogni volta che si innamora pensa sempre di formare una famiglia e sposarsi e non c’è nulla di male in questo.

In questo periodo, dice, di essere da sola e di aver passato da sola anche in lockdown. Questo l’ha rafforzata e le ha dato la possibilità di avvicinarsi di nuovo alla sua famiglia di origine, sua sorella e i suoi nipoti.

Se pensa ad un compagno? Le piacerebbe solo se fosse davvero un uomo e non un maschio e se fosse leale e accettasse le fragilità.

Facciamo un grande In bocca al lupo a Pamela!

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma attaccata da Mario Balotelli