L’ultimo Natale di Melania Trump alla Casa Bianca e con Donald

Si dice che Melania Trump sia pronta per decorare per l’ultima volta la Casa Bianca per Natale, prima di lasciare sia la Casa che Donald Trump

Melania Trump divorzierà dopo Natale
Foto di Instagram

Se Melania dovesse resistere ancora un altro po’ e lasciare Donald a fine mandato, cioè il 20 gennaio 2021, riceverebbe un’ingente somma di denaro previsto dal contratto prematrimoniale stipulato tra i due.

E’ “The Sun” a lanciare la bomba, si tratterebbe di un divorzio da 50 milioni di dollari. Melania avrebbe la custodia del figlio 14enne e a lei andrebbe anche una residenza e una casa vacanze, oltre agli alimenti.

Donald e Melania sono sposati da quindici anni. Prima di Melania, Trump ha avuto altre due mogli. Con la prima moglie Ivana è stato insieme dal 1977 al 1992. Lei pare abbia ricevuto 25 milioni di dollari, con una villa nel Connecticut e un appartamento a New York.

Nel 1993 ha sposato Marla Maples, matrimonio durato sei anni e finito con ottimi benefit anche per Marla.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti è tornato a casa

Secondo alcuni rumors, Melania non aspetta altro che il presidente Trump ridiventi un privato cittadino

Melania Trump divorzierà dopo Natale
Foto di Instagram

Melania si accaparrerà la quota più appetitosa dopo il divorzio e non solo, avrebbe anche un primato: sarebbe la prima first lady nella storia americana a divorziare da un presidente.

L’altro giorno presentandosi stringendo il braccio di un militare, piuttosto che quello di suo marito, ha fatto capire pubblicamente come sta la situazione. Rispetterà la tradizione (decorando la Casa Bianca per Natale) e poi addio a Donald.

Le cose, infatti, tra i due, vanno molto male, come avrebbe rivelato un ex consigliere della coppia, i due dormirebbero in camere da letto separate.

La giornalista del Washington Post e autrice del libro “The Art of Her Deal: The Untold Story of Melania Trump”, Mary Jordan, afferma che Melania avrebbe raggiunto Donald alla Casa Bianca sei mesi dopo l’insediamento, perché era impegnata a rivedere i termini dell’accordo prematrimoniale.

Sarà tutto vero? Non ci resta che aspettare il periodo post natalizio per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi ha ricevuto delle minacce