Tutto pronto per l’Isola dei Famosi? Al timone ci sarà Ilary Blasi

0
15

Alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Ilary Blasi ed escono già le prime indiscrezioni sul cast e sull’inviato

Ilary al timone dell'Isola dei famosi
Foto di Instagram

Al momento non si ha la certezza se l’Isola dei Famosi partirà o meno, a causa della pandemia in corso. Ma le prime indiscrezioni sono già uscite e riguardano la location, il cast e gli inviati.

Innanzitutto la novità più certa riguarda la conduttrice, non più Alessia Marcuzzi al timone, ma Ilary Blasi, per la gioia dei suoi fans che non vedevano l’ora di rivederla in tv.

E l’inviato? L’inviato potrebbe essere uno dei più sexy di questi ultimi tempi, un attore amato e molto seguito, stiamo parlando niente poco di meno che di Can Yaman! Questo sarebbe sicuramente un grandissimo acquisto per la produzione del reality show di Canale 5, visto il gradimento di cui gode in questo momento l’attore.

Al momento è solo un’indiscrezione, non si sa se gli accordi sono stati già firmato o no.

LEGGI ANCHE >>> Il Guardian celebra Raffaella Carrà

Le indiscrezioni sul cast e la location dell’Isola dei Famosi

Ilary al timone dell'Isola dei famosi
Foto di Instagram

La location pare proprio che non saranno più le isole paradisiache e caraibiche dell’Honduras, ma delle isole più vicine all’Italia, cioè le Canarie.

Per quanto riguarda il cast, ecco chi potrebbero essere i concorrenti: Sossio Aruta di Temptation Island, Nicole Rossi di Pechino Express e cinque tronisti di Uomini e Donne: Luca Dorigo, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Giovanna Abate.

Anche se non si sa se l’Isola partirà oppure no, i produttori stanno preparando tutto e i fans di Ilary scalpitano perché non vedono l’ora di rivederla in video, visto che è assente dal piccolo schermo da circa un anno.

L’unica certezza è che se l’Isola dei Famosi dovesse tornare, tornerebbe sicuramente in primavera.

Stay Tuned!

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli attacca Selvaggia Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here