Grande Fratello Vip: più che una puntata, una battaglia

La diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip tra eliminazioni, nomination e nuovi ingressi. La casa si è ormai divisa in due fazioni in guerra tra loro.

Attacco contro Signorini
Foto del Gf Mediaset

Lo ha detto anche Alfonso Signorini, che conduce questa edizione del GF Vip, in apertura di puntata. “La casa è spaccata in due” ha spiegato il giornalista. E infatti dall’inizio alla fine della puntata sono volati stracci.

Ma andiamo per ordine, prima vediamo chi è l’eliminato della settimana e chi è andato in nomination per la prossima. E soprattutto chi è il nuovo concorrente del GF Vip.

A rischio eliminazione c’erano Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta. Salvata dal pubblico, Dayane è stata la prima ad abbandonare la disputa. Scontro finale tra Massimiliano e Andrea carico di tensione.

Ad aprire la busta nera dell’eliminato è proprio Pierpaolo, l’amico di Andrea che però aveva scelto di salvare la contessa De Blank, invece che il compagno di merende. Con grande sollievo di Petrelli, è Massimiliano Morra che deve lasciare la casa.

A sorpresa, ma neppure tanto perché sul web giravano numerosi rumors da almeno due settimane, c’è stato l’ingresso nella casa di un nuovo concorrente: Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Ma si tratterà davvero di un concorrente in gara oppure è solo un ospite con una breve permanenza? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda le nuove nomination, in ballo adesso ci sono Francesco Oppini e la contessa Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE >>> La contessa De Blank furiosa per la nomination

Liti accese per Dayane al Grande Fratello Vip

Dayane accusa Bettarini
Foto by Instagram

I primi scontri vedevano al centro Dayane Mello, che durante la settimana ha avuto diverse discussioni. La principale con Tommaso Zorzi al quale ha praticamente dato dell’alcolizzato durante la festa organizzata per celebrare i due mesi dall’ingresso nella casa.

Zorzi ha continuato a sostenere che la Mello è falsa e ha l’abitudine di non dire le cose in faccia.

Collegate a questa litigata ne sono nate altre due. La prima tra Massimiliano Morra e lo stesso Tommaso, nella quale è intervenuto anche il padre di Massimiliano che dalla glass room ha sgridato Zorzi accusandolo di bullismo.

Secondo Tommaso, Morra è un voltafaccia perché prima critica Dayane insieme al resto della casa, sostenendo che la brasiliana sta prendendo in giro Rosalinda. Poi va dalle due ragazze a dire loro che sostiene in pieno la loro amicizia speciale.

La seconda lite scaturita dallo scontro Mello – Zorzi è avvenuta tra la modella ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl è colpevole di aver allontanato Rosalinda, lasciando che Dayane e Tommaso si chiarissero da soli.

Per questa grave colpa la Mello ha espresso una durissima opinione sulla Gregoraci, dicendo alle sue spalle che Elisabetta non sa fare nulla e lavora tanto solo perché ha sposato Briatore. Quando Signorini ha mostrato alla Gregoraci il video di Dayane che parlava di lei si è sfiorata la rissa.

LEGGI ANCHE >>> Tutti i retroscena della lite tra Dayane ed Elisabetta

Patrizia De Blank, Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi: ancora discussioni tra i concorrenti del GF Vip

Altre litigate vedono al centro Patrizia De Blank. Dopo l’intervento del marito di Stefania Orlando durante la scorsa puntata. Questa volta la contessa litiga con Tommaso Zorzi che le chiede di aspettare a mangiare finché non sono tutti seduti a tavola.

Patrizia si inalbera e fa uno show condannato anche da Signorini, che le suggerisce in diretta di usare toni più pacati e cercare di spiegare le cose in maniera meno aggressiva.

Ultimi bisticci della serata, quelli dovuti alle dichiarazioni di Selvaggia Roma. Appena entrata e già al centro di gossip e discussioni.

La ragazza continua a sostenere di aver baciato sia Pierpaolo che Enock, ma i due continuano a negare. La ragazza intanto sta suscitando una punta di gelosia in Elisabetta, anche se lei non ha nessuna intenzione di ammetterlo.

Intanto fuori dalla casa c’è più di qualcuno molto arrabbiato con la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli si arrabbia e risponde a Selvaggia Roma