Gigi Buffon beccato con i figli in un luogo impensabile

Il campione Gianluigi Buffon è stato paparazzato mentre usciva da un discount dopo aver fatto la spesa con i figli. Il web si indigna: guadagna 125 mila euro al mese.

Gigi Buffon critiche
Foto Facebook

Il giornale Oggi, pubblica il servizio fotografico con il calciatore bianconero e i suoi tre ragazzi: Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia. I quattro stanno uscendo da un supermercato con delle buste della spesa come una normale famiglia italiana.

Peccato che il negozio in questione sia quello di una famosa catena di discount. E così neppure a uno dei calciatori più amati in tutta Italia, che ha vestito più volte la maglia della nazionale, oltre ad essere uno dei simboli della Juventus da 20 anni, vengono risparmiate aspre critiche.

Quello che il pubblico sembra non aver gradito è la discordanza tra il reddito del portiere bianconero e la scelta del tipo di negozio. “Come se avesse bisogno di andare al discount” è uno dei commenti più diffusi sul web sotto le foto pubblicate da Oggi.

Il guadagno mensile di Gigi è pari a 125 mila euro al mese, sponsor esclusi. Un milione e mezzo all’anno. Va da se’ che la scelta di fare la spesa in un discount non è certo per necessità economica. Quale sarà il motivo allora?

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, in arrivo la nuova edizione

Buffon al discount per insegnare il valore dei soldi

Gigi Buffon al discount
Foto Instagram

Il gesto di Buffon è sembrato alquanto strano eppure ha un significato importante alle spalle. Il campione si dimostra ancora una volta una persona umile e intelligente, che poco ha in comune con i famosi calciatori nazionali e internazionali di questi tempi.

Un campione d’altri tempi, lo si potrebbe definire, che porta i suoi bambini a fare la spesa in un normalissimo discount per insegnare loro cos’è la vita reale. Il valore del denaro. E la grande fortuna che loro hanno in confronto alla maggior parte dei ragazzini italiani e del mondo.

Dopo la spesa al discount la famiglia si è recata anche in uno spaccio di abiti da lavoro dietro casa loro a Torino. Ne sono usciti con una quantità industriale di giacche e camici da cuoco. Chissà che dovranno farci?

Magari come molte famiglie italiane, in questo periodo di semilockdown, Gianluigi Buffon, con i suoi bambini e la sua compagna, Ilaria D’Amico, si dedica a impastare pane e focacce oppure a sfornare dolci casalinghi.

LEGGI ANCHE >>> The Crown 4, la famiglia reale s’infuria