GF Vip: Pupo sotto accusa per le sue parole in diretta

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sembra averla fatta grossa. Le sue parole non sono per niente piaciute al popolo del web che lo accusa di maschilismo.

Pupo opinionista GF Vip
Foto Facebook

Il commentatore in diretta, durante la puntata in prima serata, sembra aver detto una frase che ha fatto molto arrabbiare tutta la parte femminista del pubblico del Grande Fratello oltre che Maria Teresa Ruta all’interno della casa.

Pupo è alla sua seconda esperienza da opinionista del GF. Questa volta al suo fianco c’è la soubrette Antonella Elia. La prima volta, invece, era affiancato da Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi.

Il cantante è noto per essere stato uno sciupa femmine da giovane. E ha fatto scandalo quando ha raccontato in tv del suo rapporto poliamoroso. Ama infatti due donne: sua moglie Anna e la sua compagna Patricia.

Eppure questa volta sembra essere scivolato su una buccia di banana e averla detta davvero grossa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: 50 sfumature di discussioni

Cos’ha detto Pupo che ha fatto infuriare le donne?

Pupo al GF Vip
Foto Facebook

Ieri sera durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip andava in scena una lite furiosa tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci.

Le due concorrenti del GF per poco non si accapigliavano dopo che il conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha mostrato a Elisabetta un video della modella brasiliana che parlava di lei.

La Mello ha speso parole davvero tremende sulla Gregoraci, definendola incapace e raccomandata. “Non sa fare un BIP – ha dichiarato infuriata – lavora tanto solo perché ha sposato un milionario“.

Nella bufera della lite tra le due donne, Enzo Ghinazzi ha cercato di difendere la Gregoraci. Il cantante ha insinuato che magari c’era una punta di gelosia nelle parole di Dayane per la vita di Elisabetta e ha dichiarato: “La Gregoraci ha sposato un miliardario? Ha fatto bene! là dentro tutte vorrebbero sposare un miliardario“.

La frase ha fatto molto arrabbiare Maria Teresa Ruta e con lei tutte le femministe all’ascolto. Il matrimonio dovrebbe essere una scelta d’amore, non di convenienza e le donne non hanno più alcun bisogno di un uomo ricco che le mantenga.

LEGGI ANCHE >>> Un nuovo amore per Pamela Prati